Come contattare sui social Mariana Rodriguez

I contatti social sul web per seguire la bella venezuelana

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1991, Mariana Rodriguez è una delle modelle più amate in Italia. Bellissima e spumeggiante ha partecipato a diverse trasmissioni tv, spot pubblicitari e passerelle. Amatissima dai fan che la seguono numerosi, ecco tutti i riferimenti per contattare sui social la bella venezuelana.

Come contattare sui social Mariana Rodriguez

La modella venezuelana ha moltissimi followers sparsi per il mondo. La sua bellezza e simpatia ha conquistato facilmente il pubblico.

Ecco i riferimenti web per seguirla:

In primo piano nella pagina Facebook, le foto e gli scatti bellissimi del fotografo Federico Canzi. Belle le frasi e i commenti della modella che ci svelano una personalità molto sensibile e dolce.

Molte immagini con familiari e il suo bel cane.

Su Instagram potete visualizzare tantissime belle foto. Fino ad Aprile anche molte fotografie col modello belga di origine italiana, Filippo di Renzo, ma con la fine di post e scatti che lo riguardavano si sospetta anche una fine della relazione.

La modella ha anche dichiarato di essere pronta a mettersi in gioco sentimentalmente nel reality Grande Fratello vip, confermando in qualche modo i rumors sulla fine della relazione.

In primo piano anche un link a Youtube intitolato La mia vita.

Il suo sito ufficiale è utile per conoscere biografia, contatti e notizie sull’attività lavorativa.

Se amate e apprezzate le doti della bellissima modella non perdete la prossima edizione del reality dove è già stata incoronata la più sexy e in cui quest’anno potrebbe trionfare come vincitrice.

Negli scorsi anni la partecipazione a Veline e a Pechino Express non le era valsa la vittoria seppure molto apprezzata dai fan. Quest’anno il reality potrebbe premiarla.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook