Tendenza moda tinta pastello

Tendenza moda tinta pastello: splendide nuance dolci e soavi in un tripudio di rosa, turchese, pesca e avorio.


Logo Zalando 190x52

Questa primavera estate 2016 i colori delle migliori case di moda trionfano nelle tenere nuance del pastello. Le proposte sono davvero tante e vi è solo l’imbarazzo della scelta. Non ci sono più i classici rosa e celeste, ma tante sfumature più calde e intense pronte a rendere unici i vostri look primaverili. Date sfogo alla vostra voglia di rinnovarvi e di sentirvi più femminili che mai e sfoggiate i nuovi capi della stagione. Scopriamo di più sulla tendenza moda tinta pastello della primavera 2017.

Tendenza moda tinta pastello per look casual ed eleganti con un tocco di luce e freschezza.

Le tinte pastello che hanno aperto le collezione primaverili sono il rosa e il ceruleo. Le proposte sono sia per un pubblico che ama lo stile sporty chic, ma anche per chi apprezza l’eleganza Possiamo trovare delle splendide magliette casual in tinta unita o con stampe su una base chiara. Per le amanti del comfort ci sono tante felpe con o senza cappuccio in semplici tinte pastello con scritte alla moda. Non mancano abiti, top e camicia in delicate sfumature del rosa o dell’avorio.

Anche i pantaloni diventano un capo colorato da cambiare tutti i giorni. Le tinte proposte spaziano dal giallo pastello al verde smeraldo in versione pastello. Insomma, i colori non sono mai banali, anzi sono stati rinnovati e resi ancora più romantici. Per chi ama un look deciso potrà scegliere tra le tante proposte del rosso pastello che trova la sua massima espressione in borsette, maglie e pantaloni. Golfini e maglione cropped in cotone in tinte pastello sono uno dei must della stagione. Nel vostro guardaroba non potranno mancare delle maglie maniche lunghe in versione cropped nelle nuance del pesca, del verde o del turchese.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale