Tendenza moda off shoulder : che cos’è

La tendenza moda off shoulder è uno dei grandi successi della nuova stagione primavera estate 2017 con maglie e abiti casual e sofisticati.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il grande successo di quest’inverno la moda off shouldedr trionfa nelle collezioni moda primavera estate 2017. Si tratta di una tendenza molto amata dalle donne di tutte le età, soprattutto dalle più giovani. Off shoulder vuol dire semplicemente “spalle scoperte” e questo lo rendere irresistibilmente sexy. Una moda che, però, non può essere portata in ogni contesto. Bisogna sempre trovare il giusto equilibrio tra raffinatezza ed eleganza. La tendenza moda off shoulder è oramai uno dei must per t-shirt, camice e vestiti.

Tendenza moda off shoulder: dalle t-shirt all’abito lungo un trionfo di voulant e modelli super femminili.

All’inizio la moda off shoulder ha conquistato le teenager con timidi top o magliette più adatte a un uso estivo. Oggi, la moda ha deciso di rendere questo capo adatto a ogni situazione. Perfetto per il giorno e per la sera un capo off shoulder sa valorizzare i punti di bellezza di ogni donna.

Per chi ama uno stile casual la moda propone delle comode t-shirt o crop top con le maniche. Perfetta da abbinare a un jeans o una gonna mini. Per un look un po’ più classico ma glamour arrivano le splendide camicette con voulant e a fantasia. Naturalmente, non mancano le tinte unite e i tessuti morbidi. Quanto ai modelli c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si passa da quelli stretch e basic a quelli maxi con maniche a capane e voulant. Se, invece, preferite un look romantico, ecco un’ampia scelta di abiti midi e lunghi adatti per il giorno e per la sera. Spaziano dal classico tessuto morbido a quello più aderente lungo fino ai piedi con pizzi e merletti. Non resta che lasciarsi tentare e sfoggiare un look giovane, fresco e originale.

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale