Fashion trend: anelli. Ecco i gioielli con cui impreziosire le vostre mani durante l’estate 2017

Sempre di tendenza, ma specialmente in questa estate 2017: sono gli anelli. Ecco qualche idea su come indossarli e quali sono quelli più belli…

chiudi

Caricamento Player...

“Dio è ingiusto: così tanti anelli e soltanto dieci dita”, così aveva detto Marta Marzotto, famosa stilista e imprenditrice italiana.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare che una delle tendenze destinate a segnare l’estate 2017 sono i gioielli. Orecchini, braccialetti e corone: ne abbiamo visti di tutti i colori e di ogni modello. Le dimensioni devono essere preferibilmente maxi e i design super ricercati. La banalità viene bandita fino al punto di sostituire i tradizionali accessori per capelli con diademi e corone. Spazio anche alle cavigliere, che da qualche tempo sembravano essere sparite. In questo caso la parola chiave è gipsy e lo sa ben Galliano che non le ha mai abbandonate. Da indossare in spiaggia oppure sovrapposte a lacci di sandali etnici (quelli con pom-pom e charms, per capirci).

Questa estate volge sicuramente in favore degli accessori. Spazio quindi alla creatività e alla fantasia. Sbizzarritivi ad abbinare pezzi diversi mescolando colori e materiali.

Uno spazio particolare va riservato agli anelli, da sempre il gioiello preferito dalle donne. Il suo è un significato che va ben oltre alla semplice ostentazione: può segnare un legame indissolvibile oppure essere simbolo di personalità. Sempre più spesso le donne se lo regalano per comunicare la loro indipendenza. Insomma gli anelli da semplice accessorio si trasformano, diventando dei veri e propri oggetti parlanti.

Anelli: dalla bigiotteria all’ora bianco. 5 modelli per l’estate 2017

La testa di leone Gucci: è l’anello per donne decise. La testa di leone, impreziosita da una cascata di brillanti matcha perfettamente con un outfit alla “zingara”;

Un post condiviso da Gucci (@gucci) in data:

Delfina Delettrez: le sue creazioni sono dedicate alle amanti delle cascate di gioielli. I modelli realizzati sono pensati per essere combinati tra loro. Lo scheletro è slim e le pietre colorate. Dedicati a giovani donne sofisticate che amano i particolari;

anelli Delfina
FONTE FOTO: instagram.com/delfinadelettrezromeboutique/

Anelli Damiani: l’alta gioielleria regala sempre gemme preziose;

Ianelli Damiani
FONTE FOTO: instagram.com/damianiofficial/

Anelli Stroili: la raffinatezza di questo brand si adatta proprio a tutte e in qualsiasi occasione;

anelli Stroili
FONTE FOTO: instagram.com/stroiliofficial/

Repossi: i suoi gioielli sono preziosi minimalismi da indossare tutti i giorni;

anelli Repossi
FONTE FOTO: instagram.com/repossi/?hl=it