Accessori moda: tutte le tendenze imperdibili per l’estate 2017

Per completare un look gli accessori sono essenziali. Vediamo insieme quali sono tutte le tendenze principali per gli accessori moda dell’estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Senza gli accessori, nessun look può dirsi completo. Dai cappelli ai bijoux, senza dimenticare cinture e borse, non bisogna dimenticare nulla.

Ovviamente, anche gli accessori moda devono essere scelti in base alle ultime tendenze. Scopriamo quali sono i must have di questa primavera-estate 2017.

Accessori moda estate 2017: le ultime tendenze

Iniziamo da un accessorio spesso dimenticato: il cappello. Perfetti da indossare sia in spiaggia che in città per proteggersi dal sole, quest’anno sono di gran tendenza i capelli di paglia a falda larga, proposti sia dai brand di lusso come Chanel e Gucci, sia da quelli low cost come H&M.

accessori moda capello
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/Ad-NvOKeS8IvQVie9aGHgcKvQAk_jDU2OSn-EogilGdDRoG_2NkbpJw/

Un’ottima alternativa, sicuramente più particolare e difficile da indossare, è il turbante, meglio se a fantasia multicolor. Se né i capelli né i turbanti fanno per voi, vi consigliamo di puntare sulle fasce per capelli e le bandane, tornate di moda direttamente dagli anni ’90.

Indispensabili in estate sono poi gli occhiali da sole. I modelli più cool dell’estate sono quelli rotondi anni ’70 e quelli ovali con montatura spessa, simili a quelli indossati da Kurt Cobain, leader dei Nirvana, negli anni ’90.

Per quanto riguarda gioielli e bijoux, la parola d’ordine è esagerare. Gettonatissimi i maxi orecchini pendenti con pietre colorate, bracciali e collane con ciondoli in pexiglass. Un’altra tendenza anni ’90 tornata quest’anno sono le collane choker, ovvero quelle girocollo.

accessori moda collana
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AQ-yDA7_z8gFQaoh6xYzztLu5ony-2T7fW7PjITZNsbIiyknqQaCexg/

Infine, non potete rinunciare assolutamente alla cintura, vera protagonista di ogni outfit estivo che si rispetti. Sia sottile che spessa, quest’anno si porta in vita, con pantaloni e jeans a vita alta o con abiti morbidi e chemisier. Il modello più trendy è sicuramente quello a corsetto, con lacci o senza, da portare su abiti, camicie e t-shirt per dare loro un tocco sexy.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/