Temptation Island 2019: a sorpresa già il primo falò!

Andrea Filomena ha richiesto dopo pochi giorni il falò di confronto. Ma la fidanzata Jessica Battistello rifiuta e resta nel villaggio.

Dopo pochi giorni dall’inizio dell’avventura a Temptation Island una coppia ha richiesto il falò di confronto immediato. Si tratta di Andrea Filomena e Jessica Battistello. I due il 9 giugno 2019 sarebbero dovuti diventare marito e moglie, ma è stata proprio la ragazza padovana ad aver deciso di annullare le nozze. “Non so più se sono innamorata di Andrea”, queste sono state le parole che Jessica ha affermato nel video di presentazione. Ammettendo, così, che spesso quando si trova a casa del suo moroso vorrebbe solo far ritorno a casa sua. Dopo aver visto l’avvicinamento tra la fidanzata e il tentatore Alessandro, però, Andrea Filomena ha deciso di chiedere il falò di confronto.

Jessica e Andrea: salta il falò di confronto

Andrea Filomena ha deciso di richiedere il falò di confronto. Il parrucchiere milanese sembra essere molto innamorato della sua fidanzata Jessica, e ha paura di perderla. Mentre Jessica continua a lamentarsi della sua storia d’amore con il tentatore Alessandro, Andrea si dispera durante il falò con Filippo Bisciglia:

Io pensavo al matrimonio, lei faceva le uscite con lui. Mi ha cancellato totalmente. Quegli occhi una volta guardavano solo me. [..] Mi fa schifo! É un mostro.

E ancora:

“È andata fuori binario [..] L’amore che provo per lei è troppo, però si arriva anche a un punto che basta.  [..] Spero che abbia il cervello di dire “ho sbagliato, ti chiedo scusa”. [..] Se fossi stato io al posto suo mi sarei sotterrato. [..] Non penso di meritare questo. [..] Questa è l’ennesima prova che gli do. [..] Io spero che se ne accorga, spero che ricominci a ragionare e capire che persona ha al suo fianco.”

Alla fine, però, Jessica Battistello ha deciso di non presentarsi al falò di confronto.

Jessica Battistello
Fonte foto: https://www.instagram.com/jeybatt/

Jessica Battistello: “Sono contenta di non aver sposato Andrea”

La fidanzata Jessica Battistello si è presa una cotta per il tentatore Alessandro? Sembrerebbe proprio di sì e lei stessa ha ammesso che aveva anche voglia di baciarlo. Durante il falò di confronto, inoltre, ammette che:

“Va bene così. Sono contenta di non aver sposato Andrea. È la decisione migliore che potessi prendere. Il mio fidanzato è molto attento a lasciarsi andare, non prende mai scelte di sua coscienza. Spero di vedere qualcosa, in caso contrario avrei delle conferme negative. Lui deve chiedere sempre un parere agli altri. Forse avrà visto qualcosa di me che non gli è piaciuto. [..] Non è uomo. Avrei voluto vederlo approcciare con qualche ragazza. L’ho sempre messo al primo posto. Ho fatto tanto per questa relazione [..]”

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X