La cantante di Poker Face e il bell’attore americano potranno avere, finalmente, la loro occasione? Chi può dirlo. Intanto Bradley Cooper e Lady Gaga potrebbero tornare insieme…

Tra Bradley Cooper e Lady Gaga potrà scoccare la famosa scintilla? Difficile da dire, anche se in molti adesso, con l’uscita di scena di Irina Shayk ci sperano. In realtà i rumors che li riguardano, al momento, si riferiscono ad altro. Sembra proprio che i due attori di A Star is Born potranno rivedersi quanto prima per esibirsi insieme sul palco del Festival di Glastonbury. Lo scoop è stato lanciato da una speaker britannica, Edith Bownam, che ha deciso di dare qualche anticipazione sulla famosa kermesse canora. Nulla, però, è stato ancora confermato.

Bradley Cooper e Lady Gaga insieme

I due protagonisti di A Star is Born potrebbero tornare presto insieme. Della loro grandissima sintonia, inoltre, ne hanno parlato in tanti. Per tutti l’alchimia che si è creata davanti la macchina da presa tra i due, avrebbe portato la storia di Bradley e Irina a collassare.

Ma c’è di più, perché proprio la cantante di Poker Face sarebbe stata avvistata all’interno della casa dell’attore. Le foto in questione, però, risalgono al 2016 e la vendono mentre scende le scale, le stesse che ha percorso Irina Shayk quando ha lasciato la villa dell’ex compagno.

Ultimamente, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha deciso anche di evitare di rispondere alle domande sulla rottura tra il collega di lavoro e la supermodella russa.

Bradley Cooper: “Irina era gelosa”

Anche le belle piangono, ma non è tutto, perché anche le belle sono gelose. Questo sarebbe accaduto anche alla top model Irina Shayk. Secondo alcune fonti anonime, infatti, la modella russa avrebbe cominciato a fare al suo ex partner delle forti scenate di gelosia. In un articolo riportato da il Radar Online, inoltre, si legge:

“La loro relazione ha iniziato il suo crollo quando Bradley e Gaga hanno iniziato a girare il film. Da allora Irina non è più riuscita a fidarsi di lui. Litigavano spesso, il loro rapporto era un disastro“.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Bradley Cooper festival irina shayk lady gaga people

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


Temptation Island 2019: a sorpresa già il primo falò!

Pamela Anderson rompe con Rami: “Devastata, aveva una doppia vita”