Chi è Irina Shayk: da Bradley Cooper, alla vita privata della modella

3 curiosità su Irina Shayk: i segreti di bellezza e la storia d’amore con Bradley Cooper!

Russa, bellissima e dal passato difficile: conosciamo meglio la modella Irina Shayk, dalla storia d’amore con Bradley Cooper, alle curiosità!

Irina Shayk è una supermodella russa, tra le più famose e apprezzate del mondo. Con il suo fisico statuario e i suoi occhi di ghiaccio ha conquistato alcune delle passerelle più importanti dell’alta moda, alcuni degli uomini più affascinanti, e si è guadagnata un posto sulle copertine più conosciute.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella, da alcune curiosità, alla storia d’amore (chiacchieratissima) con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper!

Chi è Irina Shayk?

Nata in Russia il 6 gennaio 1986 (Capricorno) è figlia di un minatore di carbone di origine tartara e di un’insegnante di musica russa.

La sua infanzia non è stata semplicissima: da piccola era poverissima e a soli 14 anni è rimasta orfana di padre. “All’improvviso sono rimasta sola con mia madre, che guadagnava circa dieci dollari al mese, e mia sorella che doveva andare all’università”, ha raccontato a Vanity Fair.

IRINA SHAYK
IRINA SHAYK

Nel nostro paese è diventata famosa grazie a un pubblicità per Intimissimi ultra sensuale. Alcuni banner che hanno tappezzato le città e…provocato alcuni incidenti stradali! A Vanity Fair, a tal proposito, la top model ha dichiarato: “Mia madre, Olga, mi ha detto: ‘Non è bene che ci siano incidenti a causa tua’. Sono felice di lavorare come modella, ma mi dispiace se qualcuno si è fatto male”.

Per mantenersi in forma, odia fare cardio e preferisce il Jiu jitsu, un’arte marziale giapponese. Lo sport è una parte essenziale delle sue giornate, e ha rivelato in più di una occasione che preferisce concedersi qualche peccato di gola e recuperare facendo più sport.

Ha svelato a DiLei che uno dei suoi segreti di bellezza, oltre allo sport e ad un’alimentazione sana, sarebbe quello di alternare una doccia con getto d’acqua fredda e calda tutte le mattine, per riattivare la circolazione e avere la pelle più tonica.

La vita privata di Irina Shayk: Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo e…Lady Gaga

Dopo una relazione durata oltre 5 anni con il calciatore Cristiano Ronaldo, Irina Shayk si è legata al famoso attore Bradley Cooper.

La relazione con il calciatore più famoso al mondo è terminata per i molti tradimenti da parte dell’uomo nei suoi confronti: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”, è stato l’unico commento della modella sull’argomento in tutti questi anni – la ha confidato durante un’intervista a The Sun.

Nell’aprile 2015 Irina Shayk e Bradley Cooper vengono avvistati per la prima volta insieme, allo spettacolo di Broadway Finding Neverland. Dopo qualche mese di voci non confermate, fanno il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet L’Oreal Red Obsession Party della Parigi Fashion Week 2016.

Nell’aprile dello stesso anno, appare – sul profilo Instagram della modella – anche il primo scatto social di coppia (uno dei pochi, a dir la verità).

Nel marzo 2017 hanno avuto una figlia, Lea de Seine Cooper Shayk. La coppia ha mantenuto il massimo riservo sulla liaison come sulla gravidanza.

A febbraio 2019, tuttavia, iniziano a diffondersi a macchia d’olio di rumor poco piacevoli. In occasione della notte di consegna degli Oscar, Bradley Cooper e Lady Gaga (co-star in A star is born, pellicola che si aggiudica una statuetta per la migliore colonna sonora) si esibiscono sul palco nella canzone Shallow.
La loro performance è così intensa ed emozionante che in molti iniziano a domandarsi se tra l’attore e la cantautrice ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia…

“Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo vedesse. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore“, è stato il commento della cantante, ospite di Jimmy Kimmel.

Chi è il fidanzato di Irina Shayk, Bradley Cooper?

BRADLEY COOPER
BRADLEY COOPER

Nato il 5 gennaio 1975, sotto il segno del Capricorno, Bradley Cooper è un attore americano di origini italiane da parte di madre (Gloria Campano).

Tra i ruoli che lo hanno reso più celebre, quello di Phil di Una notte da leoni, quello del veterano di guerra di American Sniper e infine, ovviamente, la stella della musica rock Jackson Maine in A Star is born.

3 curiosità su Irina Shayk

• Fare l’amore con una donna? Mai. “Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale, ha raccontato a Vanity Fair.

• È molto legata alla stilista Donatella Versace.

• Ha una sorella: Tatiana Shaykhlislamova, altrettante bella ma estranea al mondo dello spettacolo.

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X