Scopri Francesco Panella, il Brooklyn Man di Little Big Italy

Ristoratore con una grande storia familiare alle spalle, Francesco Panella è una delle star della cucina italiana e della televisione. Scopriamo di più!

Cosa si nasconde dietro i giudizi di Francesco Panella a Little Big Italy? Sicuramente la sua grandissima esperienza nel mondo della ristorazione. Con le sue trasmissioni appassiona milioni di italiani, con il suo talento strega il palato di turisti in tutto il mondo. Ecco chi è!

Chi è Francesco Panella?

Francesco Panella è uno chef, nato a Roma in seno a una famiglia di ristoratori che da decenni hanno in mano l’impero dell’Antica Pesa (esattamente dal 1922), uno dei più noti ristoranti della Capitale.

Forte di una simile eredità, appassionato di cucina come i suoi e suo fratello Simone (suo collega e socio) Panella è diventato una vera istituzione tra l’Italia e gli Stati Uniti!

Francesco Panella ha una brillante carriera e di lui conosciamo molte cose, ma della sua biografia non si conosce l’esatta data di nascita. Il pubblico italiano lo conosce per via delle sue trasmissioni in giro per i ristoranti, ma dalla sua galassia di Roma è partito alla conquista di celebrities che molti non immaginerebbero!

Francesco Panella
Fonte foto: https://www.instagram.com/f_panella/?hl=it

La vita privata di Francesco Panella

Impegnato com’è, non sembra avere tantissimo tempo da destinare a un rapporto. Infatti, per quanto se ne sa, non avrebbe una fidanzata. In caso contrario, sarebbe davvero bravissimo a nasconderlo!

La sua vita sembrerebbe concentrata sul lavoro, ma il suo fascino è inngabil e chissà se qualche spasimante – tra migliaia di telespettatrici e fan – non si sia mai fatta avanti…

Dove vive Francesco Panella?

Da Roma alla volta degli Stati Uniti e viceversa: dove vive Francesco Panella? Sicuramente è un uomo abituato a viaggiare (e anche molto), vive nella Capitale ma New York è la sua seconda culla.

Un dettaglio che dimostra quest’ultima declinazione della sua vita? Il soprannome con cui tutti lo conoscono: “Brooklyn Man“!

Francesco Panella in 4 curiosità

-Su Instagram tantissimi scatti tra serate mondane, amicizie e affetti, oltre che gli immancabili vip che lo apprezzano per il suo talento!

-È un vero stakanovista, e non c’è dubbio che la costanza nel suo lavoro sia uno degli ingredienti di successo…

-Nel suo ristorante newyorkese vip di tutto il pianeta, basti pensare che Jennifer Lopez è solo una delle stelle che ha stregato con le sue capacità! La star ha scelto il suo locale per festeggiare i suoi 40 anni!

Il mio piatto preferito e Brooklyn Man sono i due programmi che lo hanno visto alla conduzione per Gambero Rosso! E come dimenticare Little Big Italy, programma dedicato ai migliori ristoranti italiani in America? Panella è sicuramente uno dei più importanti esportatori di italianità in tutto il mondo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/f_panella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X