Chi è Jessica Battistello, concorrente di Temptation Island 2019

Jessica Battistello, la concorrente che a Temptation Island ha lasciato il fidanzato

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island 2019: ma le cose non sono andate benissimo…

È davvero una gran bellezza, Jessica Battistello: ha un fisico mozzafiato e lunghi capelli mori che le incorniciano il volto. È diventata famosa, sui social e poi in televisione, quando nell’estate 2019 ha deciso di mettersi in gioco assieme al suo fidanzato Andrea, partecipando a Temptation Island. Cosa sappiamo di Jessica? Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata.

Jessica Battistello, la biografia

Classe 1994, Jessica Battistello è nata a Piove di Sacco (Padova). Sul suo conto non abbiamo molte informazioni, dal momento che è sempre stata una ragazza molto riservata e non ha mai condiviso la sua vita privata sui social. Sappiamo che lavora come consulente assicurativa ormai da anni, perché dopo le scuole superiori ha deciso di dedicarsi immediatamente ad un’attività professionale.

Jessica è una ragazza solare e intraprendente, piena di voglia di vivere e di divertirsi. Da diversi anni è fidanzata con Andrea Filomena: i due si sono conosciuti nel 2016, e poche settimane dopo il loro primo incontro sono andati ad abitare insieme. Sul profilo Instagram di Jessica, nell’estate del 2018, è addirittura comparso un bellissimo anello…

Chi è l’ex fidanzato di Jessica Battistello, lasciato a Temptation

View this post on Instagram

Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori… i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente @mrfilo2 💍

A post shared by Jessica Battistello (@jeybatt) on

Andrea Filomena, classe 1988, è un giovane parrucchiere molto dedito al suo lavoro.

Per conquistare Jessica, ha dovuto faticare molto: la ragazza ha confessato, in un post via social, di averlo fatto attendere quasi un anno prima di accettare un suo appuntamento. Per i due giovani innamorati sembrava ormai certo il lieto fine, e invece le cose non sono andate per il verso giusto.

A Temptation Island, dopo la permanenza, i due hanno deciso di uscire separati.

Jessica Battistello a Temptation Island 2019

Come accennato sopra, Andrea ha chiesto a Jessica di sposarlo, nell’estate del 2018. Però qualcosa è andato storto e la ragazza ha iniziato ad avere dei dubbi sul suo amore per il promesso sposo.

Così il matrimonio è andato a monte e la coppia si è messa in discussione. Da parte sua, come dichiarato nel video di presentazione per Temptation Island 2019, Andrea è convinto del suo sentimento.

Jessica, al contrario, non è più sicura di ciò che desideri davvero dal suo futuro. Per questo motivo aveva deciso di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Jessica Battistello in 3 curiosità

• Ha un bellissimo cane, un siberian husky di nome Kira.

• Ama molto il mare e i viaggi.

• Ha un piercing all’ombelico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jeybatt/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X