Chi è Andrea Filomena: curiosità sul concorrente di Temptation Island 2019

Tutto su Andrea Filomena, il concorrente di Temptation Island 2019

Andrea Filomena e la sua fidanzata Jessica Battistello hanno partecipato a Temptation Island uscendo separati.

I suoi occhi azzurri hanno incantato il pubblico, e non solo: Andrea Filomena è stato infatti uno dei protagonisti di Temptation Island 2019, recatosi nel relais in Sardegna per cercare di fare chiarezza sulla sua storia d’amore con la fidanzata Jessica Battistello. I due hanno partecipato per chiarire i loro sentimenti: al termine del programma sono usciti separati: la ragazza ha infatti perso la testa per uno dei tentatori…

La biografia di Andrea Filomena di Temptation Island 2019

Andrea Filomena è nato a Milano il 12 settembre 1988, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha studiato presso l’Istituto Filippin, una struttura cattolica in provincia di Treviso, dove si è diplomato in informatica. Poi la sua vita ha preso una strada del tutto diversa, perché lasciando da parte il suo titolo di studio ha iniziato a lavorare come proprietario di un salone di parrucchiere a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza.

Il suo è un lavoro molto gratificante, come emerge anche dalle tante foto che Andrea pubblica sul suo profilo Instagram: ce ne sono molte che lo ritraggono proprio nel suo salone. Ma nella sua vita c’è molto di più: Andrea è un ragazzo solare e sempre alla ricerca di divertimento. Qualche anno fa, poi, è arrivata anche la bella Jessica Battistello

Andrea Filomena
Fonte foto: https://www.instagram.com/mrfilo2/

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Il 30 ottobre 2016, Andrea e Jessica si sono fidanzati. Da quanto si apprende da un post scritto dalla ragazza, lui ci ha messo quasi un anno per riuscire a conquistarla. Alla fine ce l’ha fatta, e i due sono andati a convivere circa un mese dopo il loro primo appuntamento. Con loro anche Kira, la splendida siberian husky protagonista di molte foto della coppia.

Sembrava andare tutto alla grande, tanto che nell’estate del 2018 Andrea ha fatto il grande passo: con un bellissimo anello, ha chiesto a Jessica di sposarlo. I preparativi sono iniziati, ma c’è stato qualcosa che ha rovinato questo sogno. A quanto pare, Jessica ha iniziato ad avere dei dubbi sui suoi veri sentimenti.

Come si evince dal video di presentazione, Andrea era fortemente convinto di essere ancora innamorato di Jessica. Ma la ragazza, al contrario, ha scelto di partecipare perché bisognosa di una scossa e per fare chiarezza sui suoi sentimenti

E così la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019. Nel corso della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia il loro amore viene messo alla prova, per capire quale può essere il destino di questa relazione.

A Temptation i due si sono ritrovati separati e Jessica si è avvicinata ad Alessandro, un tentatore, scegliendo di uscire con lui dal programma e lasciando il fidanzato.

Chi è la (ex) fidanzata di Andrea Filomena

Jessica Battistello, classe 1994, è nata e cresciuta in provincia di Padova. Lavora come consulente assicurativa da parecchio tempo, perché ha sempre desiderato avere una propria indipendenza economica.

È una ragazza piena di vita, amante degli animali e dei viaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mrfilo2/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X