Temptation Island: ora è ufficiale…

Canale 5 ha ufficializzato la data di inizio di Temptation Island 2016, il reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi

IL 28 giugno partirà ufficialmente in prima serata il reality più atteso dell’estate 2016: Temptation Island, arrivato alla sua terza edizione, andrà in onda ogni settimana e l’appuntamento sarà quindi il martedì sera. Il programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sarà condotto come ogni anno da Filippo Bisciglia, l’ex concorrente del Grande Fratello secondo classificato nell’edizione 6 e fidanzato con un altro volto noto della tv Pamela Camassa. Il conduttore in queste settimane si trova in Sardegna con tutti i concorrenti, coppie e tentatrici, per registrare il reality.

Ancora incerti i nomi di alcuni partecipanti

Mentre in molti si stanno chiedendo che fine hanno fatto i partecipanti delle precedenti edizioni ora la curiosità sulle nuove coppie è sempre più grande.

Il reality, registrato in Sardegna, avrà al centro del riflettori le relazioni tra le 6 coppie e i single.

Al momento è ancora incerta la partecipazione delle coppie che verranno messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici che cercheranno di mettere in discussione le loro relazioni.

Tra le coppie che potrebbero partecipare al programma, molte potrebbero provenire da Uomini e Donne o dal Grande Fratello: si sta aspettando una conferma di Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne e da Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello.

Filippo Bisciglia, in un’intervista recente, ha confermato la grande soddisfazione per i grandi risultati di ascolto e di share raggiunti lo scorso anno.

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X