Temptation Island: cosa fanno oggi le coppie dell’edizione 2015

Sta per iniziare la nuova edizione 2016 del reality Temptation Island ma che fine hanno fatto i concorrenti dell’edizione scorsa?

Tra pochi giorni, il 28 giugno per la precisione, inizierà l’edizione 2016 del reality Temptation Island e in molti si sono chiesti che fine hanno fatto i concorrenti dell’edizione scorsa ovvero di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Aurora Betti e Gianmarco Valenza, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, Isabella Falasconi e Mauro Donà, Claudia Merli e Dario Loda, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

I ragazzi erano appena usciti dallo studio di Uomini e Donne dove si erano conosciuti e scelti e durante Temptation Island si  erano allontanati: durante ultimo falò però sembrava che l’ex tronista avesse riconquistato la fidanzata e insieme avevano lasciato il programma ancora da coppia.

Purtroppo la coppia si è lasciata in maniera definitiva qualche settimana dopo, ancora oggi non si conoscono i motivi della loro separazione, e oggi Amedeo studia per diventare attore mentre Alessia sta cercando un posto all’interno del mondo dello spettacolo.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza

La loro storia fu la più chiacchierata della scorsa edizione di Temptation Island infatti durante il reality Aurora tradì il fidanzato con Giorgio Nehme, uno dei tentatori.

Si lasciarono ma Gianmarco si consolò diventando tronista a Uomini e Donne dove ritrovò l’amore per qualche mese con Laura Molina: oggi lui è single e presto lo rivedremo su Sky Sport nel ruolo di commentatore degli Europei di calcio.

Aurora continua con il suo lavoro di modella ed è fidanzata con Riccardo Rispoli, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo.

Isabella Falasconi e Mauro Donà

Sono arrivati a Temptation come ex protagonisti del trono over di “Uomini e Donne” : durante il reality lui si fece ammaliare dalla tentatrice Marta Krevsun e quando la loro storia sembrava destinata a finire Mauro fece a Isabella una proposta di matrimonio.

Ora stanno ancora insieme e qualche mese fa si parlò addirittura di una gravidanza di Isabella, notizia prontamente smentita dalla diretta interessata. Il matrimonio non è mai arrivato.

Claudia Merli e Dario Loda

Claudia e Dario sembravano una delle coppie più promettenti dell’edizione 2015 di Temptation Island: lui aveva già tradito la fidanzata in passato e lei lo aveva perdonato ma per mettere alla prova la loro storia avevano voluto partecipare al programma.

Tra loro non accadde nulla di particolare e non ci furono crisi. Oggi stanno ancora insieme, convivono ma non progettano di sposarsi.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

I due rischiarono seriamente di lasciarsi quando Emanuele perse la testa per la tentatrice Fabiola Cimminella, ballerina di “Made in Sud”. Emanuele decise di non uscire dal programma insieme ad Alessandra, per tentare di costruire qualcosa insieme a Fabiola.

Dopo un giorno cambio idea e lei lo perdonò e fece bene perchè si sposeranno quest’estate.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore si innamorarono a Uomini e Donne e poi parteciparono a Temptation Island già certi del loro solido amore: dopo due settimane dall’inizio del reality infatti chiesero di uscire ed oggi stanno ancora insieme e, dopo una proposta di matrimonio in tv, stanno preparando le loro nozze che saranno celebrate a settembre.

 

ultimo aggiornamento: 13-06-2016

X