Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2020. Annamaria scopre l’indole libertina di Antonio e Andrea butta all’aria delle sedie.

Sale l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island 2020. Quest’anno, a causa del coronavirus, inoltre, la versione vip e nip del programma sono state unite. I protagonisti si trovano già in Sardegna e stando alle prime anticipazioni, uscite sui profili social della redazione, sono già scoppiate le prime polemiche.

Temptation Island 2020: volano sedie e insulti

Per l’ennesima volta l’arredamento mariano è stato vittima, inconsapevole, della furia di alcuni fidanzati. A lanciare le sedie per aria, dopo soli tre giorni dall’inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia, ci ha pensato Andrea che ha visto la sua fidanzata, Anna troppo vicina a uno dei tentatori presenti.

Sulla pagina Instagram del programma è stato caricato il video che riprende lo sfogo di Andrea:

“Dopo 3 giorni così, tre giorni. [..] So’ troppo per lei so’ troppo!”

Queste le parole pronunciate dal ragazzo dopo un video che la redazione gli ha mostrato all’interno del pinnettu. Per sapere gli sviluppi della vicenda, però, bisognerà attendere solo questa sera e vedere com’è andata a finire tra i due.

Sembra, inoltre, che anche la relazione tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane abbia preso una brutta piega. Secondo alcuni rumors, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe anche chiesto il falò di confronto ma il fidanzato non si sarebbe presentato all’incontro.

Annamaria e Antonio: i video della discordia

Sui social alcuni lo avevano già predetto: la coppia formata da Annamaria e Antonio Martello sembra essere già arrivata ai ferri corti. Durante il falò, infatti, Filippo Bisciglia ha mostrato più di un video alla segretaria napoletana che ha potuto constatare l’indole libertina del suo fidanzato.

Che siano proprio loro i due che hanno deciso di lasciare immediatamente il programma? O si tratta di un’altra coppia? Tra meno di 24 ore lo scopriremo con l’inizio del viaggio nei sentimenti di Temptation Island.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
temptation island 2020

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli, lei svela: “Ha un amante segreto”

Bernie Ecclestone è diventato papà a 89 anni!