Antonio Martello insieme alla fidanzata Annamaria è tra i protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island. In passato ha lavorato anche come modello.

Barba, carnagione olivastra e un alone di mistero che avvolge la sua vita e la sua quotidianità: ecco chi è Antonio Martello. Se non sapete di chi stiamo parlando, beh non temete ci pensiamo noi. Antonio, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se ha avuto qualche esperienza in qualità di modello. Insieme alla fidanzata Annamaria è uno dei protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui, nonostante abbia deciso di disattivare tutti i suoi profili social.

Chi è Antonio Martello

Classe 1986, Antonio Martello è nato a Napoli il 14 agosto sotto il segno del Leone. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, inoltre, che ha un legame speciale con la sua famiglia.

La mamma è presentatrice per una ditta di cosmesi, mentre non sappiamo nulla per quanto riguarda il lavoro che svolge il padre ma anche cosa faccia lui stesso nella vita.

Antonio Martello
Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Fin da ragazzo, inoltre, ha sempre avuto il pallino per il mondo dello spettacolo, tanto che ha preso parte a diversi casting per lavorare in qualità di modello. Ma non è tutto.

Martello, infatti, ha preso parte anche ad alcune campagne pubblicitarie, anche se non sappiamo precisamente quali. Per lui, l’esperienza a Temptation Island, inoltre, rappresenta la primissima volta che prende parte a un programma televisivo.

La vita privata di Antonio Martello

Antonio Martello è fidanzato? La risposta è sì, la compagna si chiama Annamaria. Proprio Antonio, inoltre, nel video di presentazione di Temptation Island, ha ammesso di essersi comportato più volte male nei confronti della sua compagna, mancandole anche di rispetto. Nonostante ciò, però, la relazione tra i due va avanti tra alti e bassi.

Chi è Annamaria, la fidanzata di Antonio Martello

Annamaria e Antonio hanno ben 10 anni di differenza, come hanno raccontato anche nel video di presentazione dello show condotto da Filippo Bisciglia. Su di lei, al momento, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che non è soddisfatta della sua relazione dal momento che ha ammesso che Antonio le ha spesso mancato di rispetto.

3 curiosità su Antonio Martello

-Gli piace viaggiare e vedere posti nuovi.

-Pratica sport regolarmente.

-In passato ha lavorato anche in qualità di comparsa.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 27-06-2020


Virginia Stagni: ecco chi è la business development manager del Financial Times

Giovanni Ciacci: 7 curiosità sullo stylist più amato dalle dive