Temptation Island 2020: cast, quando inizia e coppie

Temptation Island 2020, un mix di vip e ‘nip’ nella nuova edizione: ecco tutte le informazioni

Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà nel mese di luglio. Ecco cosa c’è da sapere su questa nuova edizione, tra coppie e format.

Temptation Island è il reality dell’estate di Canale 5, che torna anche nel 2020 in una versione che mischia persone Vip e persone Nip. Sebbene la pandemia Covid-19, la produzione è riuscita a mettere insieme una cast di tutto rispetto (che sarà svelato poco prima dell’inizio del programma). Ecco tutto quello che c’è da sapere: quando inizia, il cast e le coppie che prenderanno parte al reality dei sentimenti.

La nuova edizione di Temptation Island: quando inizia?

Temptation Island 2020 inizierà ufficialmente il 2 luglio, come hanno comunicato i profili social ufficiali del programma, per un totale di 6 puntate. Tutto nonostante i problemi legati al coronavirus che hanno reso i casting molto più difficili: ecco perché la presenza anche di coppie famose.

Filippo Bisciglia
Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Il conduttore per questa edizione, come per le precedenti, è Filippo Bisciglia. Lo scorso anno la versione Vip era stata condotta da Alessia Marcuzzi, ma per il 2020 lei non sembra essere stata coinvolta.

Le coppie di Temptation Island 2020

Come detto, il cast di Temptation Island 2020 è variegato ma di grande rilievo e risalto. Saranno sei coppie, di cui due Vip e quattro Nip.

La prima coppia annunciata è quella composta da Antonella Elia e Piero Delle Piane. La prima, reduce dal Grande Fratello Vip, dovrà dimostrare a suo marito quanto tiene a lui e sfuggire alle tentazioni del programma (sotto forma di giovani e avvenenti tentatori).

La seconda coppia famosa è quella composta da Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e Lorenzo Amoruso, ex calciatore. Loro sono fidanzati da 3 anni: riusciranno a mantenere saldo il loro amore.

Poi ci saranno le quattro coppie Nip che sono: Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. La prima vede Ciavy che vuole la sua libertà, ma Valeria non ci sta. La seconda con 10 anni di differenza (43 anni Annamaria e 33 anni Antonio) che si metteranno alla prova per capire se la loro relazione ha un futuro. La terza vede Anna che vuole metter su famiglia, mentre Andrea non è di questo avviso. La quarta e ultima vede Alessandro molto innamorato mentre Sofia ha alcuni dubbi, che cercherà si risolvere nel corso del reality.

I tentatori e tentatrici di Temptation Island

A tentare le coppie ci saranno avvenenti e bellissimi tentatori e tentatrici, di cui però non si conoscono ancora i nomi. Solo un nome è uscito prima della messa in onda, quello di Alessandro Basciano, che avrebbe strappato un bacio a Valeria, che avrebbe quindi tradito il suo fidanzato Ciavy.

Le location di Temptation Island

Come negli scorsi anni, Temptation Island è interamente girato in Sardegna. Precisamente presso l’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 24-06-2020

X