Temptation…per davvero: tradimenti e rotture, le coppie scoppiano tutte!

L’ultima puntata di Temptation Island 2019 ha regalato grandi emozioni. Per la prima volta tutte le coppie (o quasi) che hanno preso parte al programma si sono lasciate ai falò.

Per la prima volta, nella storia di Temptation Island, sono scoppiate tutte le coppie che hanno deciso di prendere parte al programma. Tranne una, quella composta da David Scarantino e dalla compagna Cristina Incorvaia. Lunedì 29 luglio è andata in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia e le tre coppie rimanenti hanno deciso di abbandonare il villaggio separati. Ilaria Teolis ha deciso di uscire da sola, nonostante il fidanzato Massimo abbia fatto di tutto per cercare di convincerla. Stessa sorte per Katia Fanelli e Vittorio Collina, la fotonica si è ritrovata un fidanzato che ha preso consapevolezza di non voler più stare con lei. Sabrina Martinengo ha dovuto fare i conti con la realtà e ha lasciato andare il suo Nicola Tedde.

Temptation Island: Ilaria Teolis lascia Massimo Colantoni

L’ultima puntata di Temptation Island è iniziata con il confronto tra Ilaria e Massimo. I due, soprattutto lei, hanno dovuto fare i conti con la realtà. Proprio la giovanissima ragazza ha ammesso di provare un grande affetto nei confronti del ragazzo ma di non riuscire più a fidarsi:

“Non è facile per me. Io penso sempre di averti amato troppo [..] Io mi sono innamorata dei suoi occhi, ma il problema è un altro, io non mi fido più di lui. [..] Ho capito che sola ci sto bene, non c’ero mai stata sola. [..] Non ti posso dimenticare da un giorno all’altro ma non posso neanche mentire”.

Massimo non si è arreso e ha chiesto, più volte, alla fidanzata Ilaria di potergli dare un’altra possibilità:

“Mi dai la possibilità di dimostrarti che sono cambiato davvero? [..] Qui ho capito l’importanza di parlare e confrontarsi, te lo voglio dimostrare, tu sei la vita mia, la donna mia. Lo vedi subito se sono cambiato o meno”.

E poi la risposta di Ilaria Teolis che non lascia dubbi:

“Massimo, non mi sono né innamorata né disamorata, mi sono innamorata di me. Per la prima volta sto pensando alla mia felicità. Non lo so più se sono innamorata di Massimo, è cambiato qualcosa”.

Stessa sorte quella che è toccata a Nicola Tedde e alla sua fidanzata Sabrina Martinengo. Durante il falò di confronto proprio Nicola ha rinfacciato a Sabrina i suoi atteggiamenti sbagliati nei confronti del tentatore Giulio Raselli. Alla fine i due hanno scelto di uscire separati.

Vittorio Collina lascia la fotonica Katia

Vittorio Collina non è più innamorato della fidanzata Katia Fanelli. A rivelarlo è stato lui, durante l’ultimo falò di Temptation Island:

“Dal primo giorno hai calpestato i miei sentimenti. [..] Volevi capire quanto eri innamorata di me e, invece, sei stata tutto il tempo a sbavare dietro ai tentatori. [..] Non sono più innamorato di una Katia così”.

A questo punto a crollare è proprio la fotonica che scoppia in lacrime e incitata da Filippo Bisciglia cerca di dire quello che realmente pensa:

“Tu mi hai ferito, mi ha fatto male vederti innamorato dopo dieci giorni di un’altra. [..] Sei importante per me, io ci tengo a te, non ti ho mancato di rispetto. Ho dato tanto in due anni e mezzo”.

La parola fine, però, è messa proprio dal bel riminese:

“Non mi faccio più prendere per il c**o”.

View this post on Instagram

Katia e Vittorio usciranno insieme o separati? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X