Nicola Tedde: chi è il concorrente di Temptation Island 2019?

Tutto quello che non sai sul concorrente di Temptation Island 2019, Nicola Tedde, il compagno di Sabrina Martinengo!

Un bel ragazzo con la passione dello sport e amante dei viaggi, Nicola Tedde è un volto del tutto sconosciuto fino a quando non decide di partecipare al reality show dell’estate Temptation Island 2019, il programma condotto da Filippi Bisciglia. Non vola in Sardegna per partecipare come tentatore, ma è proprio uno dei concorrenti che ha deciso di mettere alla prova il suo amore per ventuno lunghissimi giorni. Nicola è il compagno di Sabrina Martinengo, una donna originaria di Cuneo con cui è fidanzato, ormai, da diverso tempo.

Chi è Nicola Tedde nella vita di tutti i giorni? Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Nicola Tedde: la biografia

Non sappiamo quanti anni abbia Nicola, dal momento in cui fino ad ora non è stato possibile risalire alla sua data di nascita. Sappiamo, però, che il concorrente di Temptation Island è nato e cresciuto in Sardegna, luogo di cui è molto innamorato. Attualmente vive a Saluzzo.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo
Fonte foto: https://www.facebook.com/martinengo.sabrina

Il ragazzo, il quale sembrerebbe essere anche molto giovane, è appassionato di sport e, difatti, dedica gran parte del suo tempo libero al fitness. Oltre alla palestra, però, adora viaggiare ed esplorare il mondo, una passione che sembrerebbe condividere con la sua compagna Sabrina.

Non siamo a conoscenza di quale sia il suo lavoro ne di ulteriori informazioni; sicuramente avremo modo di scoprire di più durante la sua permanenza in Sardegna per Temptation Island...

Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Nicola Tedde è il primo nome che viene pubblicato sul web e sui social come possibile concorrente di Temptation Island. A lanciare la notizia è BitchyF, il noto magazine online di gossip. Il giovane ragazzo sardo torna nella sua tanto amata regione non per piacere, ma per mettere alla prova il suo amore con Sabrina. Il programma condotto da Filippi Biscaglia vedrà la coppia separata per tre settimane.

Nicola Tedde e i dettagli sulla sua vita privata

Nicola non ama mettersi in mostra sui social, motivo per cui ha un profilo Instagram completamente riservato. Quindi, ulteriori dettagli sulla sua vita privata non è possibile saperli.

È felicemente fidanzato con Sabrina, una donna di Cuneo già madre di tre figlie avute da una precedente relazione. Nicola, sempre secondo quanto riportano le informazioni rilasciate sul web, sembrerebbe anche essere molto più giovane di Sabrina: i due hanno circa 20 anni di differenza. Non ci resta che scoprire di più con la messa in onda di Temptation Island!

Fonte foto: https://www.facebook.com/martinengo.sabrina

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X