Chi è Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019

Arcangelo Bianco ha partecipato al reality delle tentazioni amorose condotto da Filippo Bisciglia. Chi è esattamente? Ve lo sveliamo!

Il nome di Arcangelo Bianco ha suscitato grande interesse a Temptation Island 2019. Si è presentato in coppia con la fidanzata, per mettere alla prova un amore lungo oltre 10 anni. Partiamo dalla sua biografia per capire chi è esattamente, fino a toccare alcune curiosità della sua vita che molti non conoscono.

Chi è Arcangelo Bianco?

Arcangelo Bianco è nato a Napoli il 15 gennaio (non si sa di che anno), sotto il segno del Capricorno. La sua professione è agente di commercio e il pubblico di Canale 5 lo ha notato a Tempation Island.

Non ci sono molte altre informazioni sulla sua storia personale, dal momento che ha deciso di tenere riservate parecchie notizie sul suo conto. Ha una laurea, conseguita nel 2016 all’Università napoletana La Parthenope.

Arcangelo Bianco
Fonte foto: https://www.instagram.com/arcangelobianco_/?hl=it

Chi è la fidanzata di Arcangelo Bianco, Nunzia Sansone?

Al momento del suo ingresso a Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco aveva alle spalle un fidanzamento lungo 13 anni con la bella conterranea Nunzia Sansone.

È proprio con la fidanzata che ha scelto di tuffarsi nell’avventura televisiva. Obiettivo? Mettere alla prova i loro sentimenti e capire cosa fare del loro futuro di coppia…

Lui ha detto che Nunzia è la donna della sua vita ma quest’ultima va vissuta, e questo è bastato a scatenare la curiosità del pubblico. Lei, invece, ha sempre sognato una famiglia tutta sua…

Tra i due, quindi, ci sarebbe qualche differenza di vedute sul futuro: da una parte la voglia di divertirsi in libertà e dall’altra il sogno mai sopito di un matrimonio.

4 curiosità su Arcangelo Bianco

– Arcangelo Bianco ha la passione per la musica e anche per i lunghi viaggi. Tra le sue foto su Instagram figurano tanti paesaggi dalle sue vacanze all’estero!

– Secondo quanto emerge sui social, ha un debole per il motocross, che ama non solo guardare ma praticare…

– Non si sa quanti siano i suoi tatuaggi, ma uno è certo: la scritta ‘dreamer’ (sognatore) sotto il petto.

– Ama le serate in compagnia dei suoi amici e le uscite in barca (di cui si trovano scatti su Instagram).

Fonte foto: https://www.instagram.com/arcangelobianco_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X