Barbara D’Urso accetta la sfida: “Non vi lascio!”

Barbara D’Urso ha accettato la “sfida” di Pier Silvio Berlusconi, confermando che sarà al timone dell’ottava edizione di Domenica Live.

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi aveva dichiarato che a decidere se condurre o meno una nuova edizione di Domenica Live avrebbe dovuto essere la padrona di casa, Barbara D’Urso. Carmelita ha colto al volo la “sfida” lanciata dall’amministratore delegato, e ha condiviso il promo di lancio della scorsa edizione del programma su Instagram, scrivendo negli hashtag della didascalia: #sorpresa e #nonvilascio. Inoltre avrebbe confermato la sua partecipazione con un comunicato stampa, per cui ai fan non resta che attendere settembre!

View this post on Instagram

Ricordate il Promo di #domenicalive dello scorso anno???!!!! Scovate qualche dettaglio e tra un po’ vi spiegherò …… #sorpresa 😎#nonvilascio #domenicapomeriggio #colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso riconfermata a Domenica Live

La conduzione di Barbara D’urso all’ottava stagione di Domenica Live era stata messa in dubbio a causa della fitta mole di impegni avuti dalla conduttrice: oltre a Domenica Live infatti è stata riconfermata anche la sua conduzione al programma serale Live – Non è la D’Urso.

In tanti su Instagram hanno accolto con gioia la notizia di poter rivedere presto Barbara D’Urso a Domenica Live, insieme ai tanti ospiti che accompagneranno la nuova edizione di uno dei salotti più seguiti delle reti Mediaset.

Le vacanze della conduttrice in Italia

In attesa di riprendere le consuete abitudini lavorative, la conduttrice si sta godendo le vacanze estive con una compagnia d’eccezione: dopo una vacanza nella sua casa di Capalbio – dove ha ospitato l’amico ex gieffino Filippo Nardi, Alessandro Di Sarno e altri amici – a seguire, come lei stessa ha raccontato sulla sua pagina Instagram, si è concessa un po’ di relax a Ortigia, in Sicilia, in compagnia di Cristiano Malgioglio.

Con Filippo Nardi si vocifera che presto potrebbe nascere del tenero, ma per il momento sia lui che Barbara D’Urso hanno più volte lasciato intendere di essere soltanto buoni amici. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X