Elisabetta Canalis e Brian Perri: le rivelazioni piccanti sul loro rapporto

Elisabetta Canalis rivela: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte…”

Elisabetta Canalis ha raccontato alcuni dettagli piccanti riguardo il suo rapporto con Brian Perri. Ecco le scottanti rivelazioni!

Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più amate di sempre: tra storie d’amore importanti – come quella con George Clooney – e una carriera nel mondo televisivo che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, oggi si continua a parlare di lei, anche se vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri. Mamma e moglie, durante un’intervista rilasciata a Panorama Wellness ha raccontato alcuni (piccanti) dettagli della sua vita intima…

I segreti (più intimi) di Elisabetta Canalis

Tra Elisabetta Canalis e Brian Perri starebbe andando a gonfie vele, anche se – come raccontato dalla showgirl nell’intervista – quando si ha una figlia è sempre molto difficile ritagliarsi un piccolo angolo di intimità con il proprio compagno.

Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso” ha raccontato ai microfoni di Panorama Wellness e poi ha aggiunto: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte…“.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Nonostante una vita intima sempre più assente, Elisabetta Canalis stima moltissimo il suo compagno di vita e lo considera come un uomo forte, responsabile e conservatore, oltre che sempre attento e vicino alla sua famiglia.

Classe 1976, Brian Perri non è immerso nel mondo dello spettacolo come sua moglie, ma è un chirurgo e vive a Los Angeles, città in cui anche Elisabetta si è trasferita dopo il matrimonio. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto ad Halloween 2012, ma solo un anno dopo sono usciti finalmente allo scoperto annunciando, qualche tempo dopo, le nozze che si sono poi celebrate nel 2014 ad Alghero, cittadina originaria di Elisabetta.

Anche se l’ex velina è sempre stata al centro del gossip, sembra finalmente aver trovato la serenità proprio grazie a Brian Perri che le ha anche regalato il dono più bello: l’ha fatta diventare mamma di Skyler Eva nel 2015!

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X