Le liti vip in tv e sui social più famose: Blasi e Corona al GF

Da Blasi-Corona a Lucarelli-Argento: il meglio (o anche peggio) delle liti tv e social

Nascondere la propria rabbia può essere complicato, e a volte lo è anche per i personaggi famosi: ecco quali sono state le liti vip a lasciare i fan a bocca aperta!

Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti: questi sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto delle “liti vip” il proprio marchio di fabbrica. E se Vittorio Sgarbi è noto per i suoi “capra!” urlati verso un numero imprecisato di malcapitati, non dimentichiamoci di tutte quelle volte che altri personaggi famosi hanno lasciato trapelare i loro commenti al vetriolo verso i colleghi vip. Vediamo di quali si tratta!

Ilary Blasi Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/you.gossip/?hl=it

Liti vip: le più famose

In molti ricorderanno la lite a colpi di social tra Belen Rodriguez e Nina Moric. La discussione è finita in tribunale, dove la modella croata è stata costretta a risarcire Belen e a pagare una salatissima multa per averla chiamata “viado”.

Nel 2017 a tenere banco su Twitter è una chiacchieratissima lite tra Chef Rubio e J-Ax, accorso in difesa dell’amico Fedez (insultato da Rubio).

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli non hanno mai fatto segreto di non sopportarsi, e a Ballando con le stelle le loro liti hanno più volte intrattenuto il pubblico. Sono state talmente tante che i video dei loro battibecchi sono diventati virali sui social:

Un’altra lite che ha tenuto incollati i telespettatori del piccolo schermo è stata quella tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. Ilary ha colto la palla al balzo per rinfacciare a Corona la diffusione del gossip su una presunta liaison tra suo marito Francesco Totti e la showgirl Flavia Vento, a pochi giorni dalle loro nozze nel 2005.

Tra le altre cose Ilary ha dato a Corona del “caciottaro”: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”, gli ha detto la showgirl, in quello che è diventato uno dei video più seguiti del programma.

Sempre al Grande Fratello un altro personaggio famoso per il tuo temperamento alquanto suscettibile ha insultato uno dei personaggi vip più famosi di sempre: si è trattato di Giulia De Lellis, che dopo essersi sentita dire “stupida” ha dato a Signorini dell’ignorante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/you.gossip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X