Cosa ci fa Barbara D’Urso insieme a…Filippo Nardi?

Dopo uno scambio di messaggi piccanti avuto qualche settimana fa, Barbara D’Urso e Filippo Nardi sono partiti insieme per una breve vacanza a Capalbio.

Tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi la complicità e alle stelle: i due si sono recati in compagnia di altri amici nella villa della conduttrice a Capalbio, tra relax, buon cibo e scherzi amichevoli. Qualche settimana fa l’ex gieffino aveva commentato uno scatto della conduttrice con una frase provocante che non era sfuggita ai fan: “Fa troppo caldo per una giacca di pelle?”, aveva scritto lei, e lui le aveva suggerito di indossarla senza nulla sotto.

Barbara D’Urso e Filippo Nardi in vacanza insieme

L’amicizia e la complicità tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi funzionerebbe alla grande: dopo la frase piccante di qualche settimana fa, la conduttrice e il dj si sono recati nella villa di lei a Capalbio. Nelle stories su Instagram Barbara D’Urso ha ripreso alcuni momenti comici vissuti proprio insieme all’ex gieffino, che con un abbigliamento piuttosto buffo ha cercato di potare le siepi presenti nella villa della conduttrice (che lo ha prontamente ripreso).

Barbara D'Urso e Filippo Nardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Anche se i fan hanno lasciato immediatamente intendere di sognare una liaison tra i due, la vacanza sembrerebbe piuttosto di natura amichevole: con loro sono presenti altri amici, tra cui la iena Alessandro Di Sarno.

La conduttrice è ancora single?

Dopo la relazione con Michele Carfora (naufragata nel 2008) sono state numerose le liaison attribuite alla conduttrice, che però ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. Stando a quanto rivelato da Nuovo sarebbe stata la stessa Carmelita a dichiarare di essere single da ormai molti anni:

“A volte gli amici tentano disperatamente di propormi qualcuno ma di solito non mi piace nessuno”, avrebbe dichiarato la conduttrice. Nel suo passato le storie d’amore brevi e lunghe sono state moltissime: Vasco Rossi, Miguel Bosé, Mauro Berardi (padre dei suoi due figli), Pier Paolo Pizzimbone sono solo alcuni dei famosi ex della conduttrice.

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X