Chi è Michele Carfora, l’ex marito di Barbara D’Urso?

Michele Carfora è un ballerino e attore italiano che nel corso della sua lunga carriera ha ricevuto numerosi consensi e vinto molti premi.

chiudi

Caricamento Player...

Michele Carfora è un grande personaggio dello spettacolo conosciuto dal pubblico per via dei numerosi musical in cui ha recitato e danzato. Grazie al mondo dello spettacolo ha conosciuto quella che sarebbe diventata poi sua moglie: Barbara D’Urso, con la quale ha però divorziato nel 2008.

Michele Carfora nella parte di Frank Sinatra

Quest’anno Michele Carfora interpreterà il ruolo di Frank Sinatra nel musical Sinatra la leggenda, uno spettacolo diretto dal regista Enzo Sanny che oltre al famoso ballerino ha scritturato anche Valeria Monetti che già aveva affiancato Michele nel musical Sette spose per sette fratelli. Il famoso ballerino ha affermato di essere molto felice di di dar voce e corpo ad una grande uomo della musica, che non era solo un cantante, ma anche un padre di famiglia.

La vita privata

Michele Carfora e Barbara D’Urso si sono sposati nel 2002, ma la loro storia d’amore è durata molto poco: i due ex innamorati divorziano già nel 2008. La loro separazione non è stata tra le più felici considerato che Michele Carfora ha chiesto all’ex moglie mille euro al mese di alimenti. Cosa che però non è accaduta: all’inizio del 2016 Barbara D’Urso è stata accusata di non aver mai versato quei soldi e di aver un arretrato di quaranta mila euro nei confronti dell’ex marito. Da parte sua Barbara D’Urso si è difesa affermando che l’ex marito non ha diritto a nessun mantenimento da parte sua considerato che il ballerino ha già una nuova famiglia ed è diventato papà.

Una nota molto triste della carriera di Michele Carfora che in tutti questi anni non aveva mai dato la possibilità ai giornali di gossip di parlar troppo di lui.

Fonte foto copertina: facebook.com/michele.privato?fref=ts