Cecilia Rodriguez scatenata: il twerking è virale!

Musica a tutto volume, spensieratezza e soprattutto un fisico da urlo che non poteva di certo passare inosservato: il balletto di Cecilia Rodriguez ha fatto il giro del web!

L’estate 2019 è tra le più calde degli ultimi tempi, non solo per le temperature torride, ma anche perché su Instagram è comparso un video che ha fatto incendiare le visite social. La protagonista di questo mini clip è Cecilia Rodriguez che, in vacanza con fidanzato e amici, ha improvvisato un balletto… molto sexy!

Cecilia Rodriguez e il balletto scatenato

Cecilia Rodriguez è apparsa in un video, pubblicato sul profilo Instagram di Andrea Damante, in cui la si vede super scatenata a ritmo di musica. Lo yacht che ospita i vacanzieri – con lei anche Ignazio e Moreno Moser e Andrea Damante – è diventata una discoteca proprio mentre facevano una sosta a largo di Ibiza.

View this post on Instagram

Our first #Thinkaboutchallenge 🍑🍑🍑🍑 😎

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Balli scatenati, sorrisi a 32 denti e soprattutto… un balletto super sexy che ha interessato la showgirl spesso al centro dei riflettori. Il tutto è iniziato come una coreografia di gruppo in cui il quartetto si è esibito per la #thinkaboutchallenge.

Ma dopo che gli uomini protagonisti hanno deciso di tuffarsi in acqua e rinfrescarsi dopo lo sforzo, ecco che Cecilia Rodriguez si è scatenata da sola, puntando i riflettori solo ed esclusivamente su di lei. Fisico da urlo, un costume striminzito e un lato B che è stato ampiamente apprezzato dai followers!

La #Thinkaboutchallenge

Si tratta di una delle tante mode che interessano l’estate e puntualmente vengono messe a punto dai vip e dai personaggi dello spettacolo di tutto il mondo. In questo caso, però, si tratta di una sfida che è stata pensata proprio da Andrea Damante, autore della canzone che si sente nel video.

Tutti coloro che vogliono ballare a ritmo di musica, possono preparare una coreografia con gli amici e postare il video su Instagram con l’#thinkaboutchallenge.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X