I 50 anni di Jennifer Lopez, dal Bronx al party super lussuoso e… scatenato!

Nata in una famiglia umile e cresciuta in un quartiere malfamato di New York, Jennifer Lopez è diventata una diva di fama mondiale, e per i suoi 50 anni ha festeggiato in modo sfrenato.

Ne ha fatta di strada JLo alias Jennifer Lynn Lopez, la ragazza nata a Castle Hill che a 18 anni lasciò la famiglia per tentare la carriera musicale e quella della danza. Oggi è una delle celebrità più potenti del mondo (nel 2012 era “la” più potente, secondo Forbes) ed è una mamma e una fidanzata tra le più invidiate d’America (presto convolerà a nozze con l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez).

Il 24 luglio ha spento 50 candeline e si è regalata un “Party tour” per gli Stati Uniti – iniziato il 7 luglio e che terminerà il 27 – ed una festa di compleanno sopra le righe: ve la raccontiamo!

Jennifer Lopez scatenata alla sua festa di compleanno

La festa di compleanno del 50esimo compleanno di Jlo ha avuto luogo vicino a Miami – precisamente a Star Island – nella lussuosa villa di Gloria ed Emilio Estefan. Per l’occasione, la cantante ha organizzato un party in grande stile, come solo le vere star sanno fare.

I palloncini gonfiati per tutta la casa e il giardino adibito a festa, con tanto di tende bianche per garantire una certa privacy a tutti gli invitati, non passavano inosservati, ma il vestito di Jlo era il punto luce di tutta la festa: arricchito con scaglie di metallo e una profonda scollatura, faceva concorrenza anche alle luci da discoteca!

Solo nella sala principale, però, Jlo si è scatenata come una vera pop star e lo dimostra un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui la si vede ballare e muovere la testa a ritmo di musica, felicissima e spensierata!

Un successo durato 20 anni

50 anni sfoggiati in splendida forma e 20 di onorata carriera nel mondo della musica per Jennifer Lopez: come festeggiare se non facendo quello che le riesce meglio? La cantante ha deciso di omaggiare i suoi fan nel suo compleanno più importante, dedicandogli un’intera tournée. “It’s my Party Tour” ha annunciato su Instagram, ricordando a tutti che il 24 luglio sarebbe stato il suo compleanno e postando il video di uno dei suoi show:

Oltre al 50esimo compleanno il 2019 è un anno importante per JLo anche per un altro motivo: sono trascorsi esattamente 20 anni dall’uscita del suo primo album, On the 6, primo di una lunga serie di successi. Per seguire la sua passione lasciò la casa dei genitori a soli 18 anni, mantenendosi con dei lavori saltuari pur di specializzarsi nelle sue due grandi passioni: la danza e la musica. Il successo giunse proprio con quel primo album che ad oggi ha venduto oltre 8 milioni di copie, rendendola una delle star più famose e osannate del mondo.

Jennifer Lopez: la vita privata

Oltre al successo musicale quest’anno sembra che JLo abbia raggiunto anche quello sentimentale: dopo 3 matrimoni falliti alle spalle e la nascita di 2 figli (i gemelli Maximilian ed Emme, avuti dall’ex marito Marc Anthony) il marzo scorso Alexander Rodriguez le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta su una spiaggia delle Bahamas.

“I 50 anni sono davvero un secondo atto. Qualcuno sostiene che è l’età giusta per reinventarsi ma io preferisco dire che è l’età migliore per evolverci, per migliorarci, per crescere e imparare. Bisogna rifiutare l’idea che arrivati a una certa età cominci la discesa”, ha dichiarato la cantante all’Ellen DeGeneres show.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jlo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X