Chi è Ilaria Teolis, concorrente di Temptation Island 2019

Chi è Ilaria Teolis, concorrente di Temptation Island 2019

Il pubblico la conosce per via della sua presenza all’edizione 2019 del reality delle tentazioni, ma chi è davvero Ilaria Teolis? Vi sveliamo tutto su di lei…

Ilaria Teolis è tra i concorrenti di Temptation Island 2019, format a cui è approdata con il fidanzato. Cosa si sa sulla sua biografia? Ci sono alcune cose interessanti da scoprire, a partire dalle sue origini. Ha scelto di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la sua storia d’amore.

Chi è Ilaria Teolis?

Ilaria Teolis è originaria di Roma, dove è nata il 28 giugno 1995, sotto il segno del Cancro. Non è chiaro se abbia dei fratelli, ma sappiamo che è una donna molto legata alla sua famiglia d’origine. Si è diplomata al Tecnico Industriale e, conclusi gli studi, ha avviato la sua carriera nel mondo della ristorazione aprendo un locale tutto suo.

Ha un rapporto speciale con la mamma, Luana Raffaeli, ma anche ai cugini che appaiono con lei in tante foto sui social. Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alla trasmissione Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Ilaria Teolis
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariateolis/?hl=it

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: storia finita a Temptation

Ilaria Teolis ha partecipato a Temptation con il fidanzato Massimo Colantoni, perché entrambi avevano deciso di mettere alla prova la loro relazione. Lui ha detto di non essere più libero in casa sua: con la fidanzata nei paraggi, infatti, non sarebbe riuscito a fare una delle sue tanto amate partite a Playstation!

Il loro ingresso nel reality è datato 2019, e ad allora il loro fidanzamento era lungo ben 3 anni. Su Instagram tantissime foto di coppia e bellissime parole, anche se questo non è sembrato sufficiente a mettere il loro amore al sicuro da altri orizzonti…

In effetti durante la permanenza, Massimo si è pericolosamente avvicinato alle tentatrici, in particolare ad Elena. Al falò finale Ilaria ha scelto di uscire da sola nonostante le preghiere del fidanzato.

Ilaria Teolis in 4 curiosità

• Amante degli animali, ha un cane che si intravede spesso nella sue foto su Instagram

• Insieme ai cugini ha aperto il ristorante “Di Gusto Street Food”, nel cuore di Roma.

• Ilaria Teolis ha partecipato anche a due edizioni di Miss Italia, e ha prestato il volto a diverse pubblicità.

• Ha partecipato anche a Ciao Darwin, nel 2016, e non ha mai nascosto il suo sogno di entrare nello spettacolo…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariateolis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X