Temptation Island 2017: scopri come rivedere online

Vuoi rivedere online Temptation Island 2017? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della nuova edizione e le precedenti

Temptation Island 2017 ritorna in televisione con una nuova avvincente edizione affidata alla conduzione di Filippo Bisceglia.

Temptation Island 2017

In attesa della prossima edizione di Temptation Island 2017 in partenza tra la fine di giugno e gli inizi di luglio, sono ufficialmente partiti i casting per selezionare le sei coppie di fidanzati pronti a mettersi alla prova. Non mancheranno poi le schiere di corteggiatori e corteggiatrici. Come sempre 3 coppie verranno scelte dal mondo dello spettacolo, mentre le restanti 3 saranno composte da personaggi comuni. Tra i papabili concorrenti ci sarebbe anche Federica Lepanto, conosciuta dal grande pubblico per essere stata l’ultima vincitrice del reality Grande Fratello. La Lepanto, felicemente fidanzata con Gianfilippo, si è candidata per partecipare alla nuova edizione del reality show sottolineando di non essere stata ancora contattata dall’organizzazione del programma. La ex gieffina non ha alcun timore, anzi ha detto che entrambi sono pronti a mettersi in gioco consapevoli che quest’avventura servirà solo a rafforzare il loro amore.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere online le edizioni precedenti di Temptation Island ? Sono davvero tantissime le persone interessate a rivedere comodamente da casa il reality show prodotto da Maria De Filippi diventato oramai un appuntamento fisso per milioni di italiani. Arrivato alla sua quarta edizione, il programma ha debuttato in televisione nel 2005 con il nome di “Vero Amore” per poi tornare in tv nove anni dopo con un nuovo nome e un nuovo conduttore incontrando il favore del pubblico. Se vuoi rivedere comodamente da casa la nuova edizione di Temptation Island 2017 oppure recuperare le edizioni precedenti è possibile in modalità streaming collegandoti al sito Mediaset ufficiale della trasmissione disponibile a questo link.

(fonte foto: facebook.com/temptationisladita/)