Sorelle, chi è Daniele, interpretato da Antonio Vassallo?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Daniele, l’avvocato segretamente innamorato di Chiara

Sorelle si avvia alla conclusione con i prossimi appuntamenti televisivi in programma il 6 e 13 aprile in prima serata su Raiuno. Nell’attesa di scoprire chi è l’assassino di Elena Silani, scopriamo qualcosa in più su Daniele l’avvocato interpretato da Antonio Vassallo.

Chi è Daniele?

Daniele è uno dei personaggi maschili della fiction di successo “Sorelle”. Simpatico e solare riesce sempre a strappare un sorriso a Chiara, avvocatessa con cui condivide lo studio e di cui è segretamente innamorato. Anche Daniele, infatti, è un avvocato in carriera e lavora come assistente di Chiara nello studio di Roma. Non appena viene a conoscenza delle difficoltà di Chiara lascia Roma per raggiungere la donna a Matera per aiutarla nelle indagini per scoprire l’assassino della sorella Elena. Arrivato a Matera dimostra da subito di avere una grande affinità con i nipoti Stella, Marco e Giulio stringendo con loro un bellissimo rapporto nonostante la giovane età. Antonio Vassallo presta il volto al personaggio di Daniele nella serie televisiva Sorelle.

Antonio Vassallo interpreta Daniele

Nato e cresciuto a Palermo, Antonio Vassallo si trasferisce a Roma per studiare presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico conseguendo nel 2007 il diploma. Nello stesso anno si iscrive ad un laboratorio di recitazione di Luca Ronconi debuttando poco dopo come attore dapprima in teatro e successivamente al cinema e in televisione. Debutta nel 2008 sul piccolo schermo nel film per la tv “La vita rubata” con protagonista Beppe Fiorello. Nello stesso anno è nel cast di “Agrodolce“, soap opera trasmessa su Raitre. Nel 2006, invece, debutta al cinema nel film “Niente storie” seguito da “Viola di mare”, “I baci mai dati”, “La moglie del sarto”, “Fino a qui tutto bene” e “St@lker“. In televisione raggiunge la grande popolarità lavorando a diverse fiction di successo: “Edda Ciano e il comunista”, “Squadra antimafia – Palermo Oggi”, “Il giovane Montalbano”, “Gli anni spezzati – il giudice”, “Romanzo siciliano” e “Io sono libero“.

(fonte foto: facebook.com/sorelleserietv/)