Sorelle, chi è Silvia?

Prosegue con successo la serie televisiva Sorelle: scopri chi è Silvia, tra le protagonisti femminili principali interpreta da Irene Ferri

chiudi

Caricamento Player...

Sorelle è uno dei successi dell’ultima stagione televisiva. La fiction diretta da Cinzia CH Torrini continua a registrare record di ascolti convincendo il pubblico complice un cast davvero importante tra cui ritroviamo l’attrice Irene Ferri nel ruolo di Silvia.

Chi è Silvia?

Silvia è ispettrice di polizia a Matera nonché grande amica di Chiara con cui si ritroverà a vivere a stretto contatto la terribile notizia della scomparsa della sorella Elena. Chiara e Silvia si sono conosciute durante gli anni di liceo e da allora, nonostante la distanza, sono sempre state in contatto. Sincera e diretta, Silvia è in attesa del primo figlio fortemente voluto al punto da sottoporsi con il marito ad una serie di cure per realizzare il suo grande desiderio di diventare mamma. Durante le varie puntate Silvia giocherà un ruolo fondamentale nelle indagini per fare chiarezza sulla morte di Elena supportando Chiara con consigli, ma anche critiche quando necessarie.

Irene Ferri interpreta Silvia

Irene Ferri interpreta Silvia, l’ispettrice di Polizia nella fiction di successo “Sorelle”. Attrice e conduttrice televisiva, Irene debutta giovanissima nel programma “A tutto Disney” e successivamente decide di iscriversi ad un corso di recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 1995 debutta come attrice partecipando al cortometraggio “Assunta” diretto da Eros Puglielli. Al cinema debutta nel 1996 nel film “Cronaca di un amore violato” di Giacomo Battiato e l’anno dopo in televisione nella fiction “Linda e il brigadiere“. Da allora si è divisa tra cinema e televisione interpretando negli ultimi anni una serie di fiction di successo: “La strada segreta”, “Le ragioni del cuore”, “Sospetti” e “Tutti pazzi per amore”. Al cinema ritorna nel 2011 ne “Il giorno in più“. Tra le ultime fiction tv: “Fuoriclasse”, “Che Dio ci aiuti 3”, “Provaci ancora prof” e “I segreti di Laura“.

(fonte foto: facebook.com/sorelleserietv/)