Vuoi seguire sui social network Isabella Ferrari? Ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali della bravissima e bellissima attrice

Isabella Ferrari è una delle attrici più amate e richieste del panorama cinematografico italiano. Dal suo debutto ha lavorato con grandi nomi del cinema italiano come Ettore Scola, Francesco Nuti, Paolo Sorrentino e tanti altri.

Isabella Ferrari

Teatro, cinema e televisione. Isabella Ferrari è protagonista indiscussa ogni qual volta si ritrova dinanzi ad una macchina da presa. Dal suo debutto nel film cult “Sapore di Mare” sono trascorsi tantissimi anni, ma l’attrice è ancora una delle più richieste e ricercate da registi ed autori. Durante la sua straordinaria carriera ha sapientemente alternato grandi opere cinematografiche a fiction di grandissimo successo ancora oggi tra le più amate nell’immaginario televisivo italiano. Come non citare tra queste “Distretto di Polizia” il cui successo è indubbiamente legato al suo ruolo del commissario Giovanna Scalise che ha ricoperto per due edizioni campioni d’ascolti. Negli ultimi anni l’attrice l’abbiamo vista al cinema nel film “La grande bellezza”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Isabella Ferrari? Sono davvero tantissimi i fan e gli ammiratori della bravissima e bellissima attrice recentemente protagonista in televisione di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. L’attrice italiana può vantare importanti premi e riconoscimenti come: la Coppa Volpi alla miglior attrice non protagonista per il film “Romanzo di un giovane povero“, il Premio Pasinetti per il film Un giorno perfetto e Marc’Aurelio d’Argento alla miglior attrice per il film E la chiamano estate. Non solo l’attrice ha vinto anche un Premio Oscar essendo tra le protagoniste de “La grande bellezza”, film vincitore nella categoria miglior film straniero. Per chi volesse seguirla sui social ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali dell’attrice italiana: pagina Facebook ufficiale e il profilo Instagram @isabellaferrarireal.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-04-2017


Temptation Island 2017: scopri come rivedere online

Margaret Mazzantini, la carriera della moglie di Sergio Castellitto