I teli da mare più belli da sfoggiare in spiaggia con stile

A righe, con unicorni e fenicotteri o a forma di stella: ecco quali sono i teli da mare di tendenza per l’estate 2019!

Da vere fashion addicted, oltre a conoscere i costumi di tendenza dell’estate 2019, non possiamo non scegliere con cura anche i teli da mare. È un accessorio che, infatti, potrebbe dare quel tocco in più di stile al nostro look da spiaggia. Ma quali sono i modelli da mettere in valigia per una vacanza all’insegna della moda?!

Dal famosissimo e amatissimo telo a righe al modello con stampa unicorno e fenicotteri: ecco quali sono i teli dell’estate 2019!

I teli da mare dell’estate 2019

Il telo, in fin dei conti, è un accessorio che va a completare il nostro look estivo da mare.

telo da mare
telo da mare

Tra le tendenze di quest’anno ritroviamo gli unicorni e fenicotteri che, oltre ad essere i più gettonati come materassini gonfiabili, sono anche sui teli da mare super colorati. Non manca, ovviamente, la fantasia a fiori: fresca e delicata caratterizzata da colori chiari ed estivi.

Una delle tendenze più originali del 2019 sono i teli da mare con sopra stampe dei film e delle serie tv del momento o, comunque, quelle più amate. Le più gettonate sembrerebbero essere quelle di Harry Potter e La Casa di Carta. E l’originalità non finisce di certo qui: tra i teli di tendenza spunta fuori uno mai visto prima, il cosiddetto towelkini.

Quest’ultimo, oltre ad avere un prezzo super esagerato, rappresenta due accessori in uno, ovvero il telo e il costume intero.

View this post on Instagram

Towelkini launch 😍😍😍

A post shared by Towelkini (@towelkini) on

Il classico telo a forma rettangolare, però, potrebbe essere sostituito da forme differenti: quest’estate ne vedremo di ogni tipo, dal telo rotondo alla forma a stella. Se, invece, vogliamo rimanere sul classico, anche quest’anno si aggiudica un posto tra i must have il telo a righe.

Insomma, abbiamo una vasta scelta di fantasie e modelli per poter scegliere il nostro telo da mare preferito dell’estate 2019!

ultimo aggiornamento: 13-07-2019

X