Quando si dice 2 in 1, il towelkini corre in soccorso per risolvere tutti i problemi da spiaggia. Scopriamo cos’è la tendenza mare di questa estate e dove si può acquistare!

Stanca di portarti in spiaggia borse piene di cose? Il telo mare, il costume di ricambio, il pareo, le creme e così via. Certo non esiste ancora un oggetto che includa al suo interno tutti gli oggetti appena descritti, ma dagli Stati Uniti è arrivata la tendenza di questa estate che vi farà risparmiare tempo, spazio e soldi. Si chiama towelkini, ma esattamente cos’è? Ve lo spieghiamo subito!

Il towelkini: la nuova moda mare

L’idea è nata da un’esigenza che non può essere trascurabile: molte donne hanno espresso la necessità di volersi sdraiare a bordo piscina o in riva al mare, senza però dover portare con sé sia l’asciugamano sui cui sdraiarsi sia il copricostume da indossare dopo la seduta sotto il sole.

Towelkini
Fonte foto: https://specialspecial.com/pages/exhibitions?s=15444869178

La produttrice di questo capo – Aria McManus – ha proprio pensato ad un oggetto due in uno, che possa andar bene per entrambe le occasioni. Così è nato il towelkini, un telo mare che si indossa come se fosse un costume intero ma che lascia libere testa, braccia e gambe.

Quando si cammina, quindi, sembra proprio un costume o un pareo, mentre da sdraiati appare come un telo mare. I produttori hanno confermato che il prodotto è stato creato con la migliore spugna che si trova in commercio e che viste le dimensioni – 177 centimetri per 86 centimetri di larghezza – può essere adatto a tutte le donne, di qualsiasi taglia ed altezza.

Quanto costa il towelkini?

Un’idea geniale, certo, che però lascia un dubbio. Quanto costa? Il costo della tendenza di questa estate è di 199 dollari e per ora può essere acquistato solo sul sito ufficiale specialspecial.com. È disponibile in tre colorazioni, giallo, verde e fucsia (per ora).

Fonte foto: https://specialspecial.com/pages/exhibitions?s=15444869178

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 11:00


Come abbinare le Dr. Martens per uno stile impeccabile

Brian Atwood: dall’America all’Italia, chi è il famoso couturier?