Come abbinare le Dr. Martens per uno stile impeccabile

Dal jeans boyfriend style alla mini gonna in pelle: ecco come abbinare le Dr Martens per look all day long!

Che sia inverno o estate non importa, alle Dr Martens non si dice mai di no. Le scarpe più fashion che ci siano, sono diventate un evergreen e vanno bene praticamente su tutto. Comode, colorate e incredibilmente trendy ormai da anni. Le possiamo indossare sotto un abito, con un jeans o con una mini gonna. C’è chi ama indossarle in ufficio, chi per un’occasione speciale, chi per fare una passeggiata con le amiche. Ma quali sono i look più cool?! Scopriamo insieme come abbinare le Dr Martens!

Come abbinare le Dr. Martens: i look più belli

Un look da giorno da sfoggiare con stile anche con le alte temperature è shorts di jeans più camicia bianca. Se le Dr. Martens sono colorate ancora meglio, resteranno indiscutibilmente le protagonista dell’outfit! Possiamo abbinarci una borsa a tracolla che, magari, richiama la tonalità delle scarpe.

Dr. Martens
Dr. Martens

Un look da sera, invece, può comprendere gonna in pelle total black e crop top elegante: cerchiamo di indossare una maglia dalla tonalità chiara e delicata, in modo da sfoggiare un look molto elegante anche con questo modello di scarpa!

Un colorato pantalone a vita alta e stretto in fondo, abbinato ad una classica t-shirt bianca con tanto di Dr. Martens può essere un’idea look semplice ma allo stesso tempo alla moda. Per dare quel tocco in più di classe, qualora le temperature siano abbastanza basse, possiamo abbinarci tranquillamente un blazer!

Durante la bella stagione sembra quasi impossibile non indossare un abito: scegliamo il modello corto, fresco e comodo da indossare sia durante il giorno che di sera. Va bene a tinta unita oppure di fantasia, come il pitonato che è di tenenza per l’estate 2019, e con le Dr. Martens si sposa alla perfezione!

Di certo, però, non stanno male nemmeno sotto un abito lungo con tanto di spacco laterale: perfetto per un look da sera o per un appuntamento romantico… Per uno stile selvaggio e casual, ovviamente le scarpe stanno benissimo anche sotto un jeans stile boyfriend a vita alta!

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X