La stampa di catene è il must have di questo 2019: e voi non la trovate super glamour?!

Arriva una nuova fantasia tra le tendenze di quest’anno: la stampa di catene è entrata a far parte dei must dell’estate e ci terrà compagnia anche quest’inverno!

Oramai sono ovunque: le catene sono protagoniste del 2019 e lo abbiamo avuto conferma già dalle sfilate della Primavera Estate. Ma non solo ci terrà compagnia durante la calda stagione: la stampa di catene è anche un must dell’inverno a cui non possiamo assolutamente rinunciare. Dallo stile particolare, colorato e appariscente, ecco quali sono i must da non perdere…

Stampa di catene: la chain print è di tendenza per il 2019

Le possiamo trovare ovunque, dalle semplici t-shirt alla maxi bag da ufficio. Le catene sono protagoniste del 2019 e possiamo indossarle praticamente per qualsiasi occasione!

stampa di catene
stampa di catene

Uno dei must da non perdere è la camicia: può essere indossata sopra dei jeans in modo molto casual oppure può essere abbinata ad un pantalone total black più elegante e un paio di décolleté. Insomma, un pezzo che può tornare molto utile in più circostanze.

Un altro pezzo in chain print che ha già conquistato il guardaroba di tantissime fashion addicted è la sciarpa. Possiamo già trovarla in commercio, come da Bershka a meno di 6 Euro ad esempio, ed è l’accessorio dell’autunno che renderà il nostro look ancora più glamour. Anche il body a collo alto a maniche lunghe è uno dei pezzi più gettonati della fredda stagione: possiamo indossarla sopra un jeans a vita alta o una gonna di stagione.

Ma non solo: per concludere la bella stagione con stile, possiamo optare per un jumpsuit o un abito a camicia nero perfetto da sfoggiar e giorno e notte. Gli accessori più cool sono il foulard, perfetto per acconciature pratiche e originali, la maxi bag o la pochette, e le espadrillas, le scarpe basse dell’estate casual e glamour allo stesso tempo.

I pantaloni a zampa, invece, sono perfetti sia per l’estate che per l’inverno: perfetti con un sandaletto e un body con spalline sottili! Sarà impossibile non provare la tendenza del momento…

ultimo aggiornamento: 14-07-2019

X