Come vestirsi ad Ibiza? I look perfetti ve li mostriamo noi...

Come vestirsi a Ibiza? Copiate questi look e… Ilary Blasi

Se avete scelto come meta delle vostre vacanze la caliente Ibiza e siete ancora indecise su cosa mettere in valigia, date un’occhiata qui!

Playa d’en Bossa, Ses Selines, Cala Vadella, Es Vedrà e l’elenco potrebbe andare avanti per pagine: sono i luoghi meravigliosi che potete trovare nella famosa isola spagnola di Ibiza. Il problema più grande per noi, però, è decidere cosa mettere in valigia! Oggi vedremo cosa proprio non potrete dimenticarvi a casa e cosa deve assolutamente esserci nel bagaglio per una vacanza glamour!

Gli arcipelaghi spagnoli, Formentera, Ibiza, Minorca, Fuerteventura, fanno sempre molta gola anche ai vip. Nel 2019, per esempio, Ilary Blasi, ha scelto di passare le sue vacanze ad Ibiza e, nel 2018, Chiara Ferragni ha fatto il suo addio al nubilato a Es Vedrà in un lussuosissimo resort. Vi faremo l’esempio di un perfetto look per Ibiza… indovinate di quale delle due!

Cosa portare in valigia ad Ibiza?

State sognando tranquillità, silenzio, natura a perdita d’occhio, e relax totale? be’, allora avete sbagliato località! Ibiza, infatti, è scelta di solito e soprattutto per i divertimenti notturni. Discoteche, locali (Ushuaia, Amnesia, Pacha, Privilege e molti molti altri…), concerti e dj-set l’hanno resa la capitale estiva del divertimento notturno europeo.

Look Ibiza
fonte foto: https://www.net-a-porter.com/it/en/, https://pixabay.com/it/photos/si-vedra-spagna-ibiza-isola-2386569/

E quindi cosa bisogna portarsi assolutamente in valigia? Ovviamente molti abitini corti (o lunghi) coloratissimi che potrete sfoggiare di notte. Colori fluo ben accetti. Se non volete mettere un vestito, in alternativa, potete scegliere di tenervi addosso il costume e infilarvi un paio di shorts di jeans o una gonna-pareo e scatenarvi ad uno dei tanti party in spiaggia.

La cosa più importante: gli accessori. Decisi, che riprendano il mare, il sole e la sabbia. Dovranno essere pochi ma buoni, quindi sceglieteli simpatici e sgargianti!

Assolutamente un grande sì a bracciali e collanine con conchigliette, come ci ha insegnato Chiara Ferragni nel 2018.

Il look di Ilary Blasi ad Ibiza

Come si vede nelle sue (in)naturalissime foto su Instagram, Ilary Blasi in vacanza opta per colori molti allegri e vivaci. Questo completo giallo formato da top crop e longuette (o pantaloni palazzo?) è di un giallo sole che esalta ancora di più la sua ineccepibile tintarella. A chiudere un look già perfetto, i sandali alti con strips multicolor che hanno i colori dell’ arc-en-ciel.

View this post on Instagram

Mamma in libera uscita 😛

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Un look a dir poco celestiale

ultimo aggiornamento: 14-07-2019

X