Tutto sui gioielli con le conchiglie più amati da Chiara Ferragni

I gioielli con le conchiglie sono un must have per l’estate 2018 e Chiara Ferragni è la musa ispiratrice per questi bijoux. Ecco quali sono i più belli e dove trovarli!

La bellissima Chiara Ferragni non si separa mai dai suoi gioielli con le conchiglie. Infatti l’influencer più seguita al mondo, durante l’estate del 2018 indossa sempre una collana o una cavigliera con questi dettagli. Le followers della ragazza si sono innamorate di questi bijoux e moltissime di loro li desiderano. Vediamo allora dove si possono acquistare, quanto costano e come indossarli!

Ecco i gioielli fatti con le conchiglie più amati da Chiara Ferragni!

L’icona di stile più amata al mondo, ovvero la bellissima Chiara Ferragni, ha fatto desiderare alle sue followers moltissimi capi d’abbigliamento. Ma questa volta ha deciso di non separarsi mai da accessori estivi, semplici, belli e alla portata di tutti. Si tratta infatti dei gioielli con le conchiglie Cowrie. Spesso la ragazza indossa, in particolare, una collana e una cavigliera con questi dettagli.

Questi accessori sono facilmente acquistabili con un solo click, infatti quelli della fashion blogger sono stati creati a mano, dalla proprietaria della boutique di Milano, Madame Paulina Vintage. I gioielli sono artigianali, annodati a mano e creati con le conchiglie cowrie e il prezzo si aggira intorno ai 40 euro.

Gioielli con le conchiglie
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Come indossare i gioielli con le conchiglie?

Quando pensiamo a questi accessori pensiamo alla moda estiva, allo stile da spiaggia oppure ad un look da hippie. Ma la bellissima Chiara Ferragni ha stravolto ogni schema. Infatti lei li indossa ogni giorno, si è talmente innamorata di questi bijoux che non se ne separa mai. Li ha indossati con degli abiti estivi, abbinando la collana ad un’altra catenina in oro, oppure con dei jeans e una t-shirt bianca, o sopra ad un costume da bagno intero.

Non si separa mai da questi accessori, li porta con se in ogni viaggio, inoltre ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta indossandoli con tacchi alti tempestati da dettagli luccicanti e abiti da sera. E ha postato ogni foto degli outfit sui social. Non ci resta che copiare il suo strepitoso look!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X