L’attrice Taylor Swift si dichiara ufficialmente single

Taylor Swift in una intervista al “The Sun” ha smentito categoricamente tutti i flirt (e sono stati tanti) che le sono stati attribuiti ultimamente.

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift sta impazzando nelle radio col suo ultimo singolo e il suo album “1989” è previsto come uno dei più venduti nei prossimi mesi. Essendo anche molto carina sembra quasi normale che le venga attribuito ogni giorno un flirt diverso (il più insistente è quello che la vedeva assieme ad Harry Styles, uno degli One Direction).

In una intervista concessa al quotidiano britannico “The Sun” però Taylor Swift ha voluto smentire tutto dichiarando di essere assolutamente single:

“A 24 anni mi trovo ad un punto della mia vita in cui non voglio rinunciare alla mia felicità personale per una semplice avventura. In questo momento non mi interessa proprio, preferisco lavorare sodo e fare musica di cui posso essere orgogliosa. Voglio viaggiare e vedere il mondo, vivere diverse avventure ed essere un’ottima amica per chi mi sta attorno. Anche se non ho una relazione, la mia vita è già piena d’amore”.

Taylor Swift ha anche una interessante teoria che divide i maschi in uomini e ragazzini, basata proprio sul sentmento amoroso:

“I ragazzini vogliono l’amore solo quando questo significa una caccia costante, una sorta di dolce tortura. Gli uomini, invece, desiderano un amore che sia reale, sano e costante. Qualunque donna che sia interrogata su questi temi è probabilmente giunta a conclusioni simili”.