Taylor Mega scintillante: ecco l’outfit da togliere il fiato

Un vestito sensuale, un make up impeccabile e degli accessori strepitosi: ecco il look di Taylor Mega che ha catturato gli sguardi dell’amfAR couture cocktail dinner!

Nei primi giorni di luglio 2019 si è tenuto a Parigi un evento benefico organizzato dall’amfAR, un’organizzazione non governativa impegnata nella ricerca contro l’AIDS. Tra i tanti invitati, sul red carpet ha sfilato anche Taylor Mega, la showgirl spesso al centro dei gossip per le sue foto provocanti. Ecco il look da favola che ha sfoggiato a Ville Lumière!

La regina del red carpet è… Taylor Mega: ecco l’abito scintillante!

Molti tacchi a spillo hanno calpestato il red carpet per la settimana dell’haute couture a Parigi, ma tra tutte – comprese personalità come Celine Dion e Heidi Klun – la vincitrice per il look più bello è indubbiamente Taylor Mega.

Per l’importante evento, la showgirl ha indossato un abito lungo firmato Jean-Paul Benielli. Sulla parte superiore il corpetto ad effetto vedo-non-vedo metteva ben in mostra la silhouette di Taylor Mega: particolarmente in risalto gli addominali scolpiti sotto ad una ragnatela luccicante.

Ad arricchire il tutto, una cascata di paillettes lungo tutto il busto e soprattutto sul collo alto e regale, perfetto per mettere in risalto il collo da giraffa della modella, tanto invidiato dalle sue colleghe.

La gonna nera, poi, non è passata inosservata: apparentemente semplice e con uno strascico non troppo lungo, presentava sul davanti una grande apertura proprio sull’attaccature delle cosce. Le gambe di Taylor Mega non potevano essere messe in mostra in maniera più elegante: bravo lo stilista!

Gli accessori preziosi di Taylor Mega

L’abito scintillante è stato certamente al centro dell’attenzione, ma anche gli accessori indossati da Taylor Mega erano veramente sorprendenti. Ai lobi la showgirl ha indossato degli orecchini pendenti molto fini a forma di rombo perfettamente abbinati ai braccialetti: entrambi firmati Cartier.

I sandali con tacco, firmati Jimmy Choo, presentavano un tacco vertiginoso ed un laccetto intorno alla caviglia per mettere ancora più in risalto le gambe chilometriche di Taylor. Ultima, ma non per importanza, la clutch rigida di colore rosso e a forma di cuore, firmata Saint Laurent.

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X