Tatuare sopracciglia costo

5 errori da evitare in palestra

Tatuare sopracciglia mediante tecniche di make up permanente richiede professionalità e i costi si aggirano sui 250-300 € per un anno di durata.

Tatuare le sopracciglia mediante la tecnica della penna a percussione non è cosa semplice ed è bene rivolgersi a professionisti per ottenere risultati perfetti, essendo il viso il nostro primo “biglietto da visita” e comunque rappresenta noi stessi, la nostra espressione, ma anche per non incorrere nel rischio di infezioni data la zona delicata da trattare e la tecnica.

I professionisti si preoccuperanno, infatti, di concordare il tipo di sopracciglia da tatuare e il colore da utilizzare in base a viso, capelli, luminosità e con una matita traccerà l’arcata sopraccigliare, disinfetterà l’area e applicherà la penna a percussione realizzando il tatuaggio.

Tatuare sopracciglia con queste tecniche ha costi che ruotano intorno ai 250-300 euro per risultati che durano circa un anno, tempo stimato per cui il colore inizia a perdere intensità e richiede un nuovo intervento.

Non conviene rivolgersi a chi propone un trattamento similare a costi decisamente inferiori, i rischi di errori o infezioni sono troppo elevati per incorrervi a causa di una questione di costi.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]