Tatuaggio contorno labbra a Torino

Un centro estetico specializzato è la garanzia di un lavoro ben fatto

chiudi

Caricamento Player...

Tatuaggio contorno labbra a Torino: a chi rivolgersi per essere sicure del risultato? A professionisti qualificati che siano in grado di studiare soluzioni adeguate al viso della cliente e al tipo di intervento che si intende praticare.

Tatuaggio semipermanente alle labbra: gli errori da non commettere

La tentazione più forte a cui vanno incontro le donne che scelgono di sottoporsi a un tatuaggio semipermanente alle labbra o al solo contorno delle labbra è il credere che la pigmentazione possa sostituire la chirurgia estetica.
Esistono in effetti diversi accorgimenti che, attraverso una colorazione sapiente, possano far apparire le labbra più simmetriche, più voluminose o più grandi.

Si tratta in particolare di scegliere toni più scuri per il contorno e gli angoli delle labbra che andranno sfumati verso il centro per accentuare il volume.
Gli errori da non commettere assolutamente sono il tracciare la linea del contorno labbra troppo esternamente a quella naturale e scegliere un colore troppo distante da quello della carnagione. Un’esposizione diretta alla luce solare infatti metterà in evidenza l’intervento estetico con un risultato poco lusinghiero.

Tatuaggio contorno labbra Torino

Precision Make Up  è lo studio di Rosanna Dell’Olio, una visagista ed esperta di make up che offre un servizio completo e accuratissimo di trucco semipermanente.
Lo studio si trova in Corso Regina Margherita 177/A.
Presso lo studio è possibile sottoporsi sia a interventi di pigmentazione estetica comune (contorno e riempimento labbra, tracciamento sopracciglia, eye liner) e ricostruttiva, per porre rimedio ad esempio agli inestetismi causati da piccoli cicatrici o dalla vitiligine.
Per le donne che hanno subito l’asportazione chirurgica della mammella è stato messo a punto un delicato intervento mirato alla ricreazione del capezzolo attraverso la pigmentazione, in maniera da favorire il recupero psicologico post operatorio.