Quando aprono le iscrizioni ad Affari Tuoi?

Call Center e contatti web già attivi per accogliere potenziali giocatori

chiudi

Caricamento Player...

Quando aprono le iscrizioni ad Affari Tuoi? Già dalla fine di Agosto è stato possibile candidarsi come concorrente.

I mezzi attraverso cui presentare la propria candidatura ad Affari Tuoi

Tutti coloro che vorranno tentare la fortuna durante l’ormai famosissimo gioco televisivo in onda su RAI 1 potranno contattare il Call Center RAI al numero è 199 123 000.
In alternativa si può andare all’indirizzo web www.giocherai.it e presentare la propria candidatura on line.

Per essere valide le candidature dovranno riportare le generalità complete di chi vuol partecipare al programma, il titolo di studio, l’occupazione, la regione di provenienza, i recapiti telefonici e un indirizzo valido di posta elettronica.
Le candidature sono aperte a tutti coloro che abbiano più di 18 anni, non siano dipendenti delle aziende RAI e EndemolShine Italy o loro congiunti, non abbiano a proprio carico precedenti penali, non abbiano partecipato alle passate edizioni del programma, non siano candidati di una qualsiasi lista politica se il programma dovesse andare in onda durante un periodo elettorale.
La candidatura è soltanto il primo passo da compiere per partecipare effettivamente al programma. Il personale incaricato del casting provvederà a ricontattare in ordine cronologico tutti i candidati e a fissare una data per il casting.
Quest’ultimo si svolgerà in sedi preposte e consisterà in una videointervista a cui ogni candidato sarà tenuto a rispondere. Le registrazioni prodotte in questo modo saranno ulteriormente selezionate fino a raggiungere il numero necessario di concorrenti.

Quando aprono le iscrizioni ad Affari Tuoi?

La struttura del programma prevede che siano presenti ad ogni puntata 20 concorrenti, ognuno proveniente da una diversa regione italiana. Le candidature con le modalità sopra esposte sono iniziate il 21 Agosto e termineranno il prossimo 31 Ottobre.
Se i candidati di una singola regione non fossero in numero sufficiente per coprire le necessità del programma, allora le candidature saranno riaperte per quella regione specifica e rimarranno chiuse per tutte le altre. Ne sarà data comunicazione sulla pagina Casting sul sito Endemol.
Fonte immagine di copertina: Affari Tuoi – Pagina Facebook Ufficiale