Tatuaggio contorno labbra a Roma

Il migliore centro della Capitale per la dermopigmentazione

chiudi

Caricamento Player...

Tatuaggio contorno labbra a Roma: come districarsi nella giungla delle offerte dei centri estetici della capitale.

Il trucco semipermanente alle labbra: quando e perché

I motivi per cui le donne decidono di sottoporsi a un trattamento di dermopigmentazione, altrimenti detto trucco semipermanente sono esclusivamente di due: il desiderio di migliorare la propria immagine velocizzando i tempi del maquillage, correggere grandi o piccole imperfezioni congenite o dovute a incidenti o interventi chirurgici invasivi.
Nell’uno e nell’altro caso quando si sceglie di eseguire un tatuaggio sul contorno labbra bisogna tener presente piccole indicazioni: non si deve stravolgere la forma e la dimensione delle proprie labbra perché il risultato sarà insoddisfacente e posticcio.

Per essere certi della forma da seguire, è consuetudine realizzare prima una riga molto chiara come bozza, quindi procedere ad eventuali modifiche e solo in un secondo momento lavorare al tatuaggio definitivo.
Non ci sono particolari controindicazioni all’esecuzione del trucco semipermanente, dal momento che i pigmenti che per legge si devono utilizzare per queste applicazioni sono ipoallergenici e soprattutto bioassorbibili. Grazie all’assenza di ossido di ferro infatti i pigmenti per la dermopigmentazione vengono smaltiti dal corpo in uno o due anni da qui la definizione di trucco semipermanente.
A livello legale, ci si deve accertare che chi eseguirà il trucco semipermanente sia in possesso dell’attestato rilasciato della Regione, che utilizzi strumenti assolutamente sterili e pigmenti in confezione monodose sigillata.

Tatuaggio contorno labbra a Roma

Il centro Marilina Make Up si trova in Aldo Ballarìn nel quartiere Eur a Roma. Il centro è specializzato in trucco semipermanente estetico (labbra, occhi, sopracciglia) e propone un listino prezzi molto dettagliato, consultabile direttamente da una pagina del sito.
Al trucco semipermanente agli occhi si può abbinare un’applicazione di extension alle ciglia per migliorare l’espressività dello sguardo.
Oltre al trucco semipermanente vengono proposti anche interventi di make up sposa e lezioni individuali di make up e di posizionamento delle extension delle ciglia.