Tara e Cristian: la verità sul presunto tradimento

Tara e Cristian nel salotto di Pomeriggio5 parlano insieme per la prima volta dopo la fine dell’Isola dei Famosi e svelano la verità sui presunti tradimenti

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi si è conclusa e tutti i naufraghi si sono ricongiunti con i loro affetti dopo lunghe settimane di lontananza: Tara e Cristian voglio raccontare insieme la verità su quello che è accaduto in queste settimane e dei loro progetti futuri e per farlo hanno scelto i microfoni di Pomeriggio 5. Lui, infastidito delle voci che circolano in questi giorni su un presunto tradimento di lei dichiara: “Perché ogni volta che faccio qualcosa in tv si parla di amanti?”.

La verità di Tara e Cristian

Cristian, in questa edizione dell’Isola un po’ sottotono, purtroppo non è spiccato molto come personaggio per il suo carattere ma piuttosto per il gossip che l’ha sempre accompagnato.

Per ultimo si è parlato molto di un possibile bacio tra la sua fidanzata, futura moglie nei prossimi mesi, e il fidanzato di Gracia De Torres: Tara ha smentito fin da subito queste voci dicendo che era false e infondate e ha dichiarato:

“Una che si fa 22 ore avanti e indietro per vederlo, può averlo tradito? Se vogliamo tradirci possiamo anche andare fuori dalla porta di casa nostra. Non c’è bisogno di andare in tv. Se abbiamo deciso di sposarci vuol dire che una base solida ce l’abbiamo.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una delle ultime puntate era infatti volata in Honduras per incontrare il fidanzato Cristian e insieme avevano avuto la possibilità, grazie alla vittoria di lui in una delle prove ricompensa, di passa una notte insieme da soli.

Cristian, ex tronista di “Uomini e donne”, concorrente di “Temptation Island” e naufrago a “L’Isola dei Famosi”, dichiara di aver piena fiducia in Tara e di essere molto sereno:

“La cosa che trovo strana è che ogni volta che faccio qualcosa di televisivo viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere. Quando Alessia Marcuzzi me ne ha parlato nel collegamento dall’Honduras mi sono fatto una grossa risata, non ho mai dato fondamento a queste illazioni.”

La fidanzata conclude l’intervista fatta da Barbara D’Urso con una frecciatina al pubblico:

“Non è che perché due persone carine devono andare col primo che incontrano! Andiamo in Tv, ok, ma questo non vuol dire che non ci portiamo rispetto.”

Fonte foto: Instagram