Barbara D’Urso: l’ultima scioccante rivelazione sui tradimenti

Nonostante per tradire esistano mille e più modi, la nota conduttrice Barbara D’Urso ha parlato di un sito specifico per coprire i tradimenti

chiudi

Caricamento Player...

In una delle puntate del programma di Pomeriggio Cinque, la nota conduttrice Barbara D’Urso ha intrapreso come spesso accade durante la sua trasmissione, ha scelto di parlare di uno degli argomenti più scottanti, ma anche chiacchierati ovvero il tradimento. Come? Svelando l’esistenza di un sito che copre gli stessi. Solo qualche giorno fa ha dovuto interrompere il collegamento durante una puntata perchè all’improvviso ha sentito delle urla in studio.

Il sito che copre i tradimenti

Preoccupati di essere “beccati” dal vostro partner e non sapete più cosa inventarvi per tradire? Tranquilli ora potete tirare un sospiro di sollievo grazie a quello che ha svelato la nota conduttrice Barbara D’Urso durante una delle scorse puntate del programma di Pomeriggio Cinque.

La stessa avrebbe deciso di dar luce ai mille e più modi che il web propone per uscire dalla routine matrimoniale, svelando l’esistenza di siti “sfascia famiglie” legalizzati.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Cosa fanno questi siti che altri non fanno? Lo staff farà in modo di dare al cliente traditore una copertura impeccabile a 360°.

Un esempio? Si vuole andare qualche giorno al mare o in montagna con l’amante per godersi un pò di privacy e l’unica soluzione che ci è venuta in mente è un viaggio di lavoro? Bene, verranno preparate brochure false, nonchè alibi perfetti per non far temere nulla al coniuge. Certo bisogna sperare che anche chi andiamo ad ingannare non ne conosca l’esistenza!

Come sappiamo ne esistono più di uno di siti a favore di una seconda vita coniugale, ma Barbara D’Urso si è concentrata su qualche esempio che rendesse meglio l’idea: il servizio ovviamente ha un suo costo che varierà in base alle diverse necessità: una copertura di qualche ora avrà un costo minore rispetto a chi desidera avere una copertura assicurata per più giorni, la possibilità non manca, ma senza dubbio le cifre aumenteranno.

Grazie a Barbara D’Urso qualcuno mangerà la foglia?