Elisa Isoardi tesse le lodi di Salvini secondo Dagospia

Elisa Isoardi e Matteo Salvini escono allo scoperto: la conduttrice di Rai Uno e il segretario della Lega Nord fanno coppia da qualche mese, racconta Dagospia

chiudi

Caricamento Player...

La Isoardi si confessa al settimanale Diva e donna che pubblica anche delle foto esclusive della coppia sorpresa insieme, e Dagospia riporta la notizia: Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembrano inseparabili e seduti fianco a fianco sorridono e si lasciano andare in tenere effusioni. A chi rimane sorpreso dalla relazione Elisa dichiara sempre al settimanale che finora non hanno mai voluto nascondersi né tenere nulla segreto, ma la loro è stata solo discrezione: volevano conoscersi prima in privato. Salvini viene descritto dalla sua bella compagna come un uomo tenero, e ora i due si ritengono pronti ad uscire allo scoperto.

Oggi il loro è un rapporto più maturo

“Sono stata la prima a leggere il suo libro quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo.

Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali. Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato” dichiara la Isoardi.

Si vociferava di un ipotetico flirt tra i due già da molto tempo, ma per più di un anno entrambi avevano sempre smentito la relazione perché non si sentivano ancora pronti.

Anche la ex moglie di Matteo negò convinta che tra loro ci fosse una storia, mettendo apparentemente a tacere le voci. E’ stato solo all’inizio di quest’anno, quando Matteo dichiarò: “È vero, la amo al settimanale Oggi.

Elisa di recente ha solo confermato quello che lui aveva già reso di dominio pubblico. Rimane ferma però la volontà di entrambi di fare attenzione a tenersi lontani dal mondo del gossip, che non appartiene a nessuno dei due.