Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato

La showgirl Raffaella Fico ha un nuovo amore: il suo nome è Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Fico, che ha appena terminato il Grand Hotel Chiambretti, ha un nuovo fidanzato infatti è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre bacia bacia Alessandro Moggi, figlio di Luciano: la showgirl, una delle ex fidanzate storiche di Mario Balotelli, non si nasconde neanche questa volta e riguardo la sua nuova storia d’amore dichiara: “Per me questo è davvero un bel momento”. Raffaella e Alessandro Moggi, che fa il procuratore sportivo, si sono conosciuti durante alcuni incontri di lavoro e tra loro è nata subito una speciale complicità e attrazione che poi è sfociata in una love story.

Il passato amoroso di Raffaella Fico

Alessandro ha un’agenzia di spettacolo e tra le sue prime assistite ha avuto Fanny Neguesha, anche lei ex fidanzata di Mario Balotelli, e cura l’immagine di alcuni personaggi del mondo della tv.

Raffaella ha avuto un passato amoroso abbastanza burrascoso: tra i suoi primi fidanzati c’è stato appunto il calciatore Mario Balotelli, padre della piccola Pia che oggi ha 3 anni.

Dopo di lui la splendida campana si era fidanzata con con Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio di Umberto Tozzi, ma anche quella storia purtroppo era finita e di lui si si sono perse le tracce ad un passo dalle nozze. Stessa sorte anche per Moggi che stava per sposarsi con Teodora Rutigliano quando ad un tratto hanno deciso di dirsi addio.

Da quel momento Raffaella aveva dedicato tutto il suo tempo e il suo amore alla piccola Pia e non era più stata paparazzata con nessun altro uomo se non con Mario Balotelli ma semplicemente per l’affetto che li lega alla figlia.

Sembra che dopo la fine della storia con Mario Balotelli e Gianluca, finalmente Raffaella abbia ritrovato il sorriso con Alessandro.