Marco Fantini e Beatrice Valli: crisi superata?

Marco Fantini e Beatrice Valli tornano a far parlare di sé: che la brutta crisi che portato i due a lasciarsi sia stata superata?

chiudi

Caricamento Player...

Solo pochi giorni fa, Beatrice aveva reso pubblica sui suoi social la notizia della sua rottura definitiva con il fidanzato con un post rivelatore. In molti, dopo aver saputo la notizia avevano espresso il loro dispiacere per questa brutta vicenda, sempre sui social: nessuno si sarebbe mai aspettato una rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli, che venivano sempre fotografati felici insieme. Anche i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi e prendere direzioni opposte non sono ancora chiari: per questo molti fan ancora sperano che i due tornino insieme.

I siti di gossip aprono uno spiraglio di luce: ci sarebbe stata una riconciliazione tra i due

Facendo attenzione ai dettagli, l’opzione che la crisi sia superata è realistica. Marco Fantini aveva deciso di trascorrere alcuni giorni al mare per dimenticare la brutta vicenda subito dopo la rottura. Anche Beatrice però aveva deciso di lasciare la città per staccare e riprendersi dopo lo shock emotivo.

Seguendo i movimenti suoi loro social, e in particolare Instagram, i due sembravano trovarsi nella stessa località balneare. Sia Marco che Beatrice avevano infatti pubblicato diverse foto riconducibili al mare di Milano Marittima e a una famosa sala giochi della città.

Eppure lei solo il 25 aprile sotto ad una foto di Instagram rispondeva così ai fan:Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre.

Le cose non iniziano così a caso , se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco il mettere tutto in piazza così.”

Anche l’ultima foto di Beatrice non lascia molta speranza a una riconciliazione:

beatrice valli

Fonte foto: Instagram

Fonte copertina: Instagram