Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne: storia finita?

Nuova crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini, i due ragazzi che si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2014? Sembra che ora sia ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Sono molti gli indizi che portano a pensare che ci sia una crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne: entrambi sembra abbiano smesso di postare fotografie che li ritraggono insieme da diverso tempo. Marco, che pare abbia smesso di seguire Beatrice su Instagram, ha postato l’ultima foto con lei ormai tre settimane fa mentre l’ex corteggiatrice invece, ha pubblicato 7 giorni fa una foto insieme al tronista, che li ritrae con Alle, il figlio di lei, durante una giornata di divertimento a Gardaland qualche tempo fa.

La risposta di Beatrice Valli ad una fan che le chiedeva chiarimenti sulla storia con Marco

Beatrice ieri ha pubblicato su Instagram uno scatto con scritto: “Buon 25 aprile #laragazzapienadifelicità#cicciobananofermati #quisimagna”

I suoi followers non hanno resistito alla tentazione e le hanno chiesto informazioni riguardo la storia con Marco. Ecco la sua risposta:

“Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre . Le cose non iniziano così a caso , se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene . E abbiamo preso questa decisione . Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così .

Sta scatenando troppo polverone per niente . La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così , con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello Xk non era sbandierato tutto così . Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla Xk io le cose private del rapporto devono essere tali.

È lui non capisco come mai stia facendo così . Forse Xk si sente in divere difendersi senza prendere colpe da nessuno . Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe , ma non si fa così . Mi è proprio caduto a fate ciò. Piuttosto poteva fare un intervista più avanti e parlare di tutto . Ma così proprio no”

Probabilmente quello che avrebbe dato fastidio a Beatrice Valli è che lui, attraverso hashtag e commenti sui social più o meno espliciti, sembra stia raccontando i problemi della loro vita di coppia in pubblico proprio come l’ultimo post che ha pubblicato sulla sua bacheca Instagram dove in primo piano si vede una minestra accompagnata dalla scritta: La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti… #BUONACENA

Beatrice e marco avevano già superato altre crisi e chissà che sia così anche questa volta…

 

Beatrice_Valli

Marco Fantini

Fonte foto: Instagram Beatrice e Marco