Balotelli e Raffaella Fico insieme al mare con la figlia Pia: e Fanny?

Le immagini della tenera famigliola Balotelli, unita e felice, continuano a conquistare il gossip e di Fanny non c’è più traccia

chiudi

Caricamento Player...

Spuntano altre foto di Mario Balotelli insieme a Raffaella Fico e alla figlia Pia e tra loro sembra andare tutto per il meglio. L’allegro trio è in vacanza al mare sulla costiera amalfitana e non mancano le coccole alla piccola Pia.

Leggi anche: Lite furiosa tra Balotelli e Fanny : il motivo sarebbe Raffaella Fico

Le foto, pubblicate su “Chi”, risalgono a qualche giorno fa, prima che venisse a mancare il padre di Balotelli e il calciatore rientrasse a Brescia, città di provenienza della sua famiglia adottiva.

A parte questa tristissima parentesi, tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, i dissapori sembrano essere svaniti del tutto e i due non hanno occhi che per Pia, che sorride felice e coccolata.

Balotelli1

Sono sempre più numerosi gli avvistamenti che vedono protagonisti la Fico e Balotelli, che si vedono per rendere felice Pia e null’altro, ma tutto può accadere. Intanto del riavvicinamento tra Fanny e Balotelli non si parla più da quando la modella belga non aveva gradito gli scatti dell’attaccante al fianco della Fico.

Forse tra loro non riesce proprio a funzionare e i due potrebbero essersi allontanati un’ennesima volta.

Balotelli2